Isola del Liri, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao a tutte/i! Sembrava lontanissimo, invece domani mi sposo! Che emozione 😍 😍 😍
Ciao Sposine a che punto siete con i preparativi?? Quanto manca al vostro grande giorno??
Mancano 25 giorni! 🤯 Ciao a tutte/i! Mancano venticinque giorni e mi sembra di non fare in tempo a fare nulla, mancano delle cose da preparare e non ci sto capendo più niente! 😵
Ciao a tutte e tutti! Mancano 56 giorni e stiamo facendo gli ultimi preparativi! 😁Vorrei un vostro parere:Tempo fa avevano pensato di sostituire il lancio del riso con le bolle di sapone, ma dato che...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao a tutti! Noi pensavamo di fare le bomboniere e le partecipazioni da soli per risparmiare un po'. Avete consigli? Come vi siete trovati? Grazie a tutti!
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte/i! Qualcuna/o di voi che ha fatto il rito civile cosa ha messo durante la cerimonia? Poesie, altri tipi di rito o cos'altro? A me piacerebbe renderla più romantica ma non saprei cosa...
Ciao future spose, quanto spenderete per il menú nuziale? Avete preferito delle portate di carne, di pesce o tutti e due?
Community! Parliamo di tradizioni! Indosserai qualcosa di prestato il giorno del tuo matrimonio? Votate! © Camera24
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti! Per vari motivi siamo finiti noi a fare l'arco per il matrimonio! Se qualcuna l'ha fatto potrebbe mostrare qualche foto? E dare qualche consiglio magari? 😆 Noi pensavamo di usare...
Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività! Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio? A noi mancano 96 giorni, abbiamo...
Ciao a tutte/i! A - 80 giorni dal grande giorno, ho trovato il vestito! 🥰 Ero andata per curiosità e sono uscita con la scelta dell'abito! 😍Che emozione, non credevo di trovarlo. Pensavo che con...
Ciao a tutte..mai e poi mai avrei detto che sarei stata così emozionata, eppure..viviamo insieme da anni ormai ed abbiamo una bambina..quindi credevo che il matrimonio fosse per me poco più di un...
Spose grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Vi invio qualche scatto al volo della Cerimonia Civile di ieri. Siate fiduciose
Ciao a tutte, è giunta notizia che dal 15 giugno potranno riaprire le discoteche nel lazio. Questo mi porta a pensare che per eventi privati ci dovrebbe essere il via libera senza problemi; Tenendo...
Ciao ragazze! Oggi siamo a -99..abbiamo appena lasciato la terza cifra ma non mi sento come mi dovrei sentire purtroppo! Quando abbiamo fissato la data siamo partiti con il countdown da 480 e ricordo...
Ciao ragazze, come da titolo, io e il mio compagno insieme ai nostri genitori abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni come, sono felicissima, domenica andiamo al ristorante a determinare il tutto!!!...
Ciao sposine belle 😊 Come molte di voi, sto affrontando un periodo piuttosto complicato ma le lamentele non aiutano a risolvere nulla....quindi preferisco condividere le mie piccole belle emozioni di...
Salve ragazze🥰 come state? Spero bene♥️. Pensavo agli abiti dei nostri vari parenti e cercavo su internet Come si dovrebbero vestire ecc. ho letto che la mamma della sposa dovrebbe essere la più...
Ciao ragazze! Io sono in sospensione, davvero non riesco a capire cosa fare. Dovrei sposarmi il 4 settembre a Sorrento, gli invitati sarebbero circa 120 (numero più, numero meno) ma la metà viene...
Ciao ragazze,sono in confusione per la scelta dei testimoni. Ho tre fratelli(di cui una sorella) e vorrei che tutti e 3 facessero da testimoni al nostro matrimonio. Il parroco ci diceva che potrebbe...
Ciao a tutte, Tempo fa ho visto su Zalando queste scarpe che mi piacciono tantissimo, ma non c'era il mio numero e dopo poco le hanno tolte e non le trovo più da nessuna parte. Qualcuna mi può...
Spose luglio, come siete messe con i preparativi e fornitori?
Ciao ragazze come state?ma i soli matrimoni in comune si sa qualcosa quando li faranno?
Fotografi garanzie ANFM