Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

4509giorni 13hh
Rosa
Confettata
Rosa, Il 8 Ottobre 2013 alle 23:15

Ditemi cosa ne pensate ...sincereeee !candy buffet e confetti ben 16 kg ...ho fatto prova con petali e candele....

Rosa, sabato 18-Gen-14 38
M
Spose di dicembre 2013 quante siamo a sfidare il gelo?l
Martina, Il 7 Marzo 2013 alle 21:59

La mia data è il 14 dicembre,il 15 è il mio compleanno e il 12 il suo,per questo l abbiamo scelta..i preparativi sono a buonissimo punto,manca solo che quel giorno arrivi..speriamo arrivi veloce,non...

Rosa, martedì 10-Dic-13 26
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Alessandra
Quale é il vostro budget?
Alessandra, Il 28 Giugno 2012 alle 17:52

Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?

Cristina, martedì 14-Ott-14 184
Barbara
Chi di voi è innamorata del natale come me?
Barbara, Il 20 Novembre 2013 alle 16:54

Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale???...

Ilenia, domenica 1-Dic-13 53
Alessandra
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 13:54

La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...

Stefania, martedì 14-Gen-14 163
Rosa
Ci siamo quasi -28
Rosa, Il 15 Novembre 2013 alle 22:57

Quasi tutto pronto ...libretti messa ; bomboniere;coni riso;confettata.....ed anche io pronta !!! Ansia ansia ansia

Marzia, martedì 19-Nov-13 8
Gloria
Cosa vi stressa?!?
Gloria, Il 1 Novembre 2013 alle 19:12

Ciao sposine/i! organizzare un matrimonio è bello,emozionante,ma anche faticoso perché richiede sforzo mentale e anche fisico! C'è qualcosa in particolare nella preparazione/organizzazione del...

Monica, sabato 3-Mag-14 62
E
Spose gia mamme
Elisa, Il 6 Novembre 2013 alle 19:47

C è qualche sposa con bimbo piccolo? Come avete organizzato la giornata per badare ai vostri piccini? Baby sitter tutta per loro o nonne zie ecc??

Elisa, venerdì 8-Nov-13 6
Cristina
Entusiasmo frenato da chi ti sta vicino.....
Cristina, Il 4 Novembre 2013 alle 18:38

Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...

Rossella, martedì 30-Apr-19 43
Mena
Rieccomiii tra voi!
Mena, Il 4 Novembre 2013 alle 11:48

Sposine belleeee, hola!! finalmente dopo un lungo periododi stand-by sono ritornata! Mi sono traferitaaa...e queste sn le prime settimane qui in Brianza... che dire...è cominciata la vera vita...

Patrizia, venerdì 8-Nov-13 23
Clary
Trucco vs trucco
Clary, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:17

Sposine care oggi vi propongo due trucchi completamente diversi uno dall' altro...uno molto delicato e l' altro molto d' effetto...quale amate di piu'??

Streghetta, sabato 26-Ott-13 37
S
Dividere spese del ricevimento?
S'ayapo, Il 21 Ottobre 2013 alle 10:31

Ciao ragazze, un dubbio mi assalre: le spese del ricevimento vanno divise in parti uguali o ognuno si paga i suoi invitati? partiamo dal presupposto che io avrei una 30ina di invitati in più rispetto...

Sonia, martedì 29-Ott-13 29
Margy
Lavori simili o nulla in comune?
Margy, Il 9 Ottobre 2013 alle 13:33

Ciao a tutte! Ho questa curiosita' :-), voi e i vostri partner fate lavori differenti, simili(o addirittura uguali)? mio marito ed io siamo entrambi professori di lettere, molti dicono che fare lo...

Sposina Impaziente, mercoledì 19-Lug-17 74
Maria Consuelo
Quanto manca ragazze???
Maria Consuelo, Il 26 Giugno 2013 alle 14:43

Inizia il conto alla rovescia!!! -365!!!

Maria, sabato 11-Gen-14 135
J
Pro e contro del matrimonio di sera
Jessica, Il 23 Novembre 2012 alle 15:28

Pro Più elegante e romantico, meno caldo se è d'estate, più tempo per prepararsi Contro Festeggiamento più corto,maggiore attesa,bambini stanchi,foto notturne Chi si sposerà la sera??

Alessandra, lunedì 21-Ott-13 91
Finny
Com'e' la vostra vita di coppia? Famiglia? Amici
Finny, Il 17 Ottobre 2013 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo sia a quelle di voi che sono sposate, sia a quelle che convivono...ma anche a quelle che stanno per sposarsi. La mia curiosita' e': come vivete la vita di coppia?...

Finny, sabato 19-Ott-13 30
Grazia
Scelta dei confetti
Grazia, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:51

Ciao a tutte!! sto cercando di scegliere i confetti da mettere nelle bomboniere e per la confettata al ristorante. Conosco i Buratti che secondo me sono ottimi, ma un pò carucci. Stamattina ho provato...

Teresa, mercoledì 9-Ott-13 34
S
Wedding bag
Silvia, Il 3 Ottobre 2013 alle 15:44

Ciao a tutte... ma voi dove le avete prese le buste per fare le wedding bag??? o qualcuno sa come si fanno??? quanto avete speso??? grazie a tutti per l'aiuto silvia

Silvia, venerdì 4-Ott-13 6
S
Sono l'unica che va al freddo??
Sara, Il 18 Settembre 2013 alle 11:36

ciao a tutti!!! vedo e leggo di viaggi lontani e stratosferici!!! io e il mio fm vogliamo rimanere vicino austria/trentino 10 giorni e sciare tanto!!! è la nostra passione!! Inoltre vogliamo fare un...

Alexia, giovedì 26-Set-13 10
Lorenne
La nostra wedding cake e il tavolo dei dolci
Lorenne, Il 31 Luglio 2013 alle 17:07

Ciao Ragazze! dopo i topics: Sweet Table Schabby Chic Assaggi torta ecco il risultato delle nostre scelte!! Alla fine la facciamo identica alle partecipazioni e al menu 4 piani (di cui 2 finti) rosa...

Rosa, sabato 2-Lug-16 75
Francesca
In quale location vi sposerete?o vi siete sposati?
Francesca, Il 29 Settembre 2012 alle 12:50

Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?

Daniela, sabato 29-Mar-14 28
Gaia
Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 16:01

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 174
Gaia
Matrimonio dicembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:46

A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Karolina, mercoledì 13-Nov-13 211
Pimpa
Epidurale: le vostre opinioni
Pimpa, Il 6 Agosto 2013 alle 22:36

Cosa ne pensate dell'epidurale? La fareste o l'avete fatta, per chi è già mamma, o preferireste evitare? Ritenete giusto che sia gratuita negli ospedali? Io non sono ancora mamma e ancora non stiamo...

Pimpa, lunedì 12-Ago-13 24
Marina
Arrivederci a tutte voi, sposine di matrimonio.com!
Marina, Il 31 Luglio 2013 alle 14:16

Buongiorno donzelle! Come già avevo annunciato in questo topic, oggi è il mio ultimo giorno da amministratrice della Community! Volevo quindi salutarvi e augurarvi delle splendide vacanze! Questo non...

Giulia, mercoledì 21-Ago-13 29
G
Domanda per le mamme
Giada, Il 15 Luglio 2013 alle 10:59

Avete mai minacciato vostro marito di non fargli più vedere il figlio o viceversa? io non l'ho mai fatto ma devo dire che mio marito quando è furioso lo fa (non penso lo farebbe mai) ma ogni tanto lo...

Rosa, sabato 20-Lug-13 17
Samantha
L'intimità dopo la gravidanza ?
Samantha, Il 16 Luglio 2013 alle 11:36

mamme del forum volevo farvi una domanda un pochino intima ho delle amiche che sono già mamme e quasi tutt mi hanno confidato che dopo la nascita si è talmente prese dal pargoletto che si tralascia...

Daniela, lunedì 29-Lug-13 22
Lorenne
Il nostro porta fedi
Lorenne, Il 14 Giugno 2013 alle 12:13

Ciao Sposine! Dopo un pò di tentativi ho finalmente deciso cosa usare come porta fedi. Abbiamo in casa questa cornice, ha stesso stile del tableau e richiama molto lo Shabby Chic. Ho inserito il...

Katia, martedì 17-Feb-15 40
Rosa
Anche le partecipazioni finite
Rosa, Il 13 Giugno 2013 alle 20:31

Che ne dite? Il fiocco di neve rappresenta l inverno ...

Daiana, domenica 16-Giu-13 20

Gruppi generali

Ispirazione