Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Ditemi cosa ne pensate ...sincereeee !candy buffet e confetti ben 16 kg ...ho fatto prova con petali e candele....
La mia data è il 14 dicembre,il 15 è il mio compleanno e il 12 il suo,per questo l abbiamo scelta..i preparativi sono a buonissimo punto,manca solo che quel giorno arrivi..speriamo arrivi veloce,non...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale???...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Quasi tutto pronto ...libretti messa ; bomboniere;coni riso;confettata.....ed anche io pronta !!! Ansia ansia ansia
Ciao sposine/i! organizzare un matrimonio è bello,emozionante,ma anche faticoso perché richiede sforzo mentale e anche fisico! C'è qualcosa in particolare nella preparazione/organizzazione del...
C è qualche sposa con bimbo piccolo? Come avete organizzato la giornata per badare ai vostri piccini? Baby sitter tutta per loro o nonne zie ecc??
Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...
Sposine belleeee, hola!! finalmente dopo un lungo periododi stand-by sono ritornata! Mi sono traferitaaa...e queste sn le prime settimane qui in Brianza... che dire...è cominciata la vera vita...
Sposine care oggi vi propongo due trucchi completamente diversi uno dall' altro...uno molto delicato e l' altro molto d' effetto...quale amate di piu'??
Ciao ragazze, un dubbio mi assalre: le spese del ricevimento vanno divise in parti uguali o ognuno si paga i suoi invitati? partiamo dal presupposto che io avrei una 30ina di invitati in più rispetto...
Ciao a tutte! Ho questa curiosita' :-), voi e i vostri partner fate lavori differenti, simili(o addirittura uguali)? mio marito ed io siamo entrambi professori di lettere, molti dicono che fare lo...
Inizia il conto alla rovescia!!! -365!!!
Pro Più elegante e romantico, meno caldo se è d'estate, più tempo per prepararsi Contro Festeggiamento più corto,maggiore attesa,bambini stanchi,foto notturne Chi si sposerà la sera??
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo sia a quelle di voi che sono sposate, sia a quelle che convivono...ma anche a quelle che stanno per sposarsi. La mia curiosita' e': come vivete la vita di coppia?...
Ciao a tutte!! sto cercando di scegliere i confetti da mettere nelle bomboniere e per la confettata al ristorante. Conosco i Buratti che secondo me sono ottimi, ma un pò carucci. Stamattina ho provato...
Ciao a tutte... ma voi dove le avete prese le buste per fare le wedding bag??? o qualcuno sa come si fanno??? quanto avete speso??? grazie a tutti per l'aiuto silvia
ciao a tutti!!! vedo e leggo di viaggi lontani e stratosferici!!! io e il mio fm vogliamo rimanere vicino austria/trentino 10 giorni e sciare tanto!!! è la nostra passione!! Inoltre vogliamo fare un...
Ciao Ragazze! dopo i topics: Sweet Table Schabby Chic Assaggi torta ecco il risultato delle nostre scelte!! Alla fine la facciamo identica alle partecipazioni e al menu 4 piani (di cui 2 finti) rosa...
Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Cosa ne pensate dell'epidurale? La fareste o l'avete fatta, per chi è già mamma, o preferireste evitare? Ritenete giusto che sia gratuita negli ospedali? Io non sono ancora mamma e ancora non stiamo...
Buongiorno donzelle! Come già avevo annunciato in questo topic, oggi è il mio ultimo giorno da amministratrice della Community! Volevo quindi salutarvi e augurarvi delle splendide vacanze! Questo non...
Avete mai minacciato vostro marito di non fargli più vedere il figlio o viceversa? io non l'ho mai fatto ma devo dire che mio marito quando è furioso lo fa (non penso lo farebbe mai) ma ogni tanto lo...
mamme del forum volevo farvi una domanda un pochino intima ho delle amiche che sono già mamme e quasi tutt mi hanno confidato che dopo la nascita si è talmente prese dal pargoletto che si tralascia...
Ciao Sposine! Dopo un pò di tentativi ho finalmente deciso cosa usare come porta fedi. Abbiamo in casa questa cornice, ha stesso stile del tableau e richiama molto lo Shabby Chic. Ho inserito il...
Che ne dite? Il fiocco di neve rappresenta l inverno ...
Fotografi garanzie ANFM