Vai ai contenuti principali
M
Marta

Catania, Catania · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3557giorni 8hh
Ally
Pma-qualitá ovacitaria e integratori
Ally, Il 21 Maggio 2020 alle 09:58

Buongiorno Ragazze PMA, vorrei un consiglio su questo argomento degli integratori.. secondo voi, x esperienza, migliorano o no questa qualità e produzione ovacitaria? Dopo due tentativi di cui io non...

Marta, martedì 26-Mag-20 12
Katia
Desiderio di diventare madre
Katia, Il 20 Maggio 2020 alle 15:18

Ciao ragazze, la voglia di diventare madre si fa sempre più presente nella mia vita, siamo sposati da due anni e ci siamo presi questo tempo per "goderci il nostro matrimonio" ma ora è da un po' che...

Katia, venerdì 22-Mag-20 18
Eleonora
Ciclo irregolare e non so quando fare il test di gravidanza!
Eleonora, Il 22 Aprile 2020 alle 11:07

Ciao a tutte! Vi scrivo perché in questi giorni Io sono un pochino sul chi va là.... è il terzo mese di tentativi e in questo mese abbiamo fatto i test cosiddetti canadesi per l’ovulazione(i mesi...

Elisa, domenica 26-Apr-20 41 1
Alessia
Conceive plus e chirofert...
Alessia, Il 22 Aprile 2020 alle 15:22

Ciao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...

Alessia, giovedì 30-Apr-20 51
M
Ovaio Policistico e integratore a base di Inositolo
Marta, Il 18 Marzo 2020 alle 17:35

Ciao a tutte ragazze, sto chiedendo un po' in giro informazioni e pareri sull'assunzione di integratori a base di inositolo per favorire un ciclo regolare e ovulazione. Voi per caso ne prendete? Il...

Viola, venerdì 3-Apr-20 18
S
Gravidanza ma non arriva
Simona, Il 26 Marzo 2020 alle 19:42

Ciao a tutte ragazze, stiamo cercando da 8 mesi una gravidanza ma non arriva. Dopo essere stata da un ginecologo che mi aveva detto che era tutto ok e le ovaie stavano bene e dopo aver fatto 3 mesi di...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 30-Apr-20 63
Z O E & M A T T E O ✨
Lubrificante Fertilità Consigliatemi
Z O E & M A T T E O ✨, Il 26 Marzo 2020 alle 16:25

Buon pomeriggio a tutte sposine, stavo per comprare conceive plus fino a quando documentandomi su YouTube ho visto che molte mamme americane hanno usato con successo Pre-Seed e guardando la scatola...

Mary💖, domenica 29-Mar-20 8
Ly86
Opinioni Ovaio multifollicolare. Grazidanza che non arriva.
Ly86, Il 17 Marzo 2020 alle 16:53

Ciao ragazze, apro questo nuovo topic rivolto sia a coloro che sono riuscite ad avere il positivo🤰che a coloro che stanno cercando una gravidanza☘️☘️☘️😊. Vorrei avere dei pareri su chi ha ovaio...

Cami, domenica 5-Feb-23 58 1
Giulia
Test ovulazione one+step
Giulia, Il 17 Marzo 2020 alle 21:12

Ciao a tutte, Ho deciso di comprare questo test di ovulazione qualcuna lo ha provato? Ho voluto prenderlo perché è da maggio che cerchiamo di avere un bebè ma anche con app che segnano ovulazione e...

Giulia, mercoledì 18-Mar-20 5 1
Veronica
Non riesco a rimanere incinta
Veronica, Il 14 Gennaio 2020 alle 10:28

Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha...

Crys 💙🎈, sabato 1-Ago-20 185 2
Marisa
a tutte noi, in cerca della cicogna.
Marisa, Il 11 Febbraio 2020 alle 12:54

Tutti dicono che se la mamma e il papà mi cercano troppo.. poi io non arrivo. Gli dicono che non ci devono pensare, perché più mi pensano e più non arriverò. Io vorrei dire alla mamma e al papà che...

Cristel, venerdì 28-Feb-20 13
Federica
Cercando di concepire
Federica, Il 5 Febbraio 2020 alle 16:28

Ciao a tutte.. Io e mio marito stiamo provando ad avere la prima gravidanza ma dopo 5 mesi ancora niente. Provo ogni mese a fare gli stick di ovulazione ma non capisco bene quando sto ovulando cioè ho...

Federica, venerdì 7-Feb-20 57
G
Dopo quanti tentativi??
G I O I A, Il 29 Gennaio 2020 alle 19:42

Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un...

Sally, giovedì 6-Feb-20 71
Deaa
Integratore inositolo (per policistiche)
Deaa, Il 18 Gennaio 2019 alle 14:01

Ciao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€...

Marta, martedì 26-Nov-19 22
Grazia
Inositolo
Grazia, Il 19 Novembre 2019 alle 23:24

Buonasera ragazze, quale integratore di inositolo consigliereste?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 27-Nov-19 27
Hope ❤️
Inositolo e ricerca gravidanza
Hope ❤️, Il 5 Aprile 2019 alle 08:53

Ragazze buon giorno qualcuna di voi ha mai assunto inositolo durante la ricerca di una gravidanza? Io ho perso un bambino un anno fa e da allora nonostante il ciclo puntualissimo ho come la sensazione...

Grazia, domenica 24-Nov-19 23

Gruppi generali

Ispirazione