Vai ai contenuti principali
Loriana
Loriana

Como, Como · Da Gennaio 2013

Non mi descrivo mai...lascio fare agli altri

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2013

4617giorni 6hh
Loriana
Dikirogen
Loriana, Il 3 Febbraio 2015 alle 19:19

Care forumine, qualcuna di voi ha preso o prende il Dikirogen? Ha funzionato?

Roberta, lunedì 31-Ago-15 20
Elisa
Crociera fiordi luglio 2015
Elisa, Il 4 Aprile 2015 alle 00:07

Ragazzeeee!!! Qualcuna farà il viaggio di nozze a luglio con Costa? Partenza 13 luglio!!!

Elena, lunedì 22-Giu-15 30
Grazia
Vaccino meningite
Grazia, Il 23 Marzo 2015 alle 16:39

Ciao ragazze! Un'amica mi ha detto che è uscito di recente (ma non so quanto recente) il vaccino della meningite. Voi cosa ne pensate? E' vero che la meningite è una malattia grave che porta anche...

Grazia, mercoledì 8-Apr-15 37
Francesca
Ho bisogno del vostro sostegno!!!
Francesca, Il 21 Marzo 2015 alle 09:36

Come qualcuna sà i primi di dicembre ho fatto laparoscopia per togliere una ciste endometriosica sull ovaio destro e altri focolai, è andato tutto ok, non ho avuto nessun dolore e controllo dopo un...

Francesca, giovedì 21-Mag-15 10
Elena
Novità
Elena , Il 16 Marzo 2015 alle 08:35

Buongiorno care mammine, è da un po' che non scrivevo su qst forum ma sono tornata per una lieta novella....sono incinta!!! : Non ce la faccio a stare zitta vorrei urlarlo al mondo intero ma per il...

Ilaria, mercoledì 25-Mar-15 39
W
Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini
Wendy, Il 1 Marzo 2015 alle 08:59

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...

Speranza, domenica 6-Nov-16 159
Loriana
Tristezza...
Loriana, Il 19 Febbraio 2015 alle 00:21

Oggi, con mio marito, abbiamo deciso di interrompere la ricerca della cicogna. Domani sicuramente dovrò ricominciare a prendere degli ansiolitici x i miei attacchi di panico. È un periodo molto...

Anna, venerdì 27-Feb-15 84
Loriana
Chissà perchè?
Loriana, Il 9 Febbraio 2015 alle 18:50

Mi riferisco ad un topic aperto ieri da una ragazza e oggi chiuso perchè ha preso una brutta piega. Ma io ora mi domando: perchè dobbiamo arrivare a tanto? Scriviamo per avere delle opinioni,...

Elena, mercoledì 11-Feb-15 37
Francesca
Dubbio
Francesca, Il 6 Febbraio 2015 alle 17:13

Ciao care amiche,scusate se scrivo questo topic non x me,ma x mia sorella,ma ho un dubbio da chiarire 2 settimane fa la mia sorellina è stata operata d'urgenza per una gravidanza extra uterina non...

Ariel, mercoledì 11-Feb-15 18
D
Sfogo
Deborah, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno a tutti ragazze!scusate,ma ho bisogno di sfogarmi un po e magari anche un po di conforto! Non mi prendete per pazza,ma da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un...

Stefania, venerdì 6-Feb-15 44
Valentina
E a -115 succede pure questo...
Valentina, Il 27 Gennaio 2015 alle 13:46

Bene ragazze...oggi che mancano 115 giorni al matrimonio, a lavoro mi hanno comunicato che non sono più necessaria...così dal 1 febbraio torno ad essere disoccupata..evviva! meno male ho il mio Fm...

Chloé, lunedì 2-Feb-15 73
Silvia
Ci proviamo...
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 08:43

Ragazze, con un pò di ansia, sabato abbiamo iniziato a cercare la cicogna.....a due anni dal nostro matrimonio... Primo tentativo fallito...le rosse sono arrivate...speriamo nel prossimo mese

Serena, venerdì 30-Gen-15 43
Silvia
Il nome del tuo bambino...
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...

Azzurra, domenica 11-Ago-19 316
Francesca
Una speranza per tutte!
Francesca, Il 16 Gennaio 2015 alle 15:51

Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...

Francesca, sabato 14-Mar-15 233
Nicoletta
Qunto tempo di tentativi per la cicogna?
Nicoletta, Il 10 Gennaio 2015 alle 00:23

Ciao ragazze... mi sento un po giù... ho paura che non sarò mai tra di voi... sono passati 3 mesi da quando proviamo ma sapete quella sensazione... come se sperassi di vincere il superenalotto... voi...

Nicoletta, lunedì 12-Gen-15 16
Kikko
Luna di miele crociera nel mediterraneo
Kikko, Il 28 Dicembre 2014 alle 19:58

Ciao a tutti chi di voi ha scelto la crociera nel mediterraneo??? io sono indeciso se scegliere msc crociere o costacrociera .... io e la mia lei vorremo fare il giro passando dalla Grecia perchè ci...

Loriana, lunedì 29-Dic-14 7
Loriana
Auguri
Loriana, Il 24 Dicembre 2014 alle 16:38

Buon Natale e che il 2015 porti tanta felicità e che i nostri sogni si avverino

Anna, giovedì 25-Dic-14 2 166
Evlyn
Rieccomi :(
Evlyn, Il 7 Dicembre 2014 alle 11:14

Ciao ragazze e un po che non entravo da quando sono in dolce attesa non mi sento mai bene con i nervi... ho fatto tanto x superare ansia e panico... ora invece devo sopportare questa sensazione di...

Loriana, lunedì 8-Dic-14 9
Martina
Mutuo per matrimonio
Martina, Il 3 Dicembre 2014 alle 07:59

Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!

Lady, sabato 23-Gen-16 120
Giovanni
Mogli e buoi delle regioni tue!
Giovanni, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:12

Ciao a tutti/e...io sono Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro) ed il mio amore Siciliana di Catania e ci siamo conosciuti a Chiavari (Genova) quindi Liguria un bel mix direi.Voi siete della stessa...

Deborah, lunedì 19-Ott-15 183
Giorgia
Come vi siete conosciuti con fm?
Giorgia, Il 4 Dicembre 2014 alle 08:56

Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...

Elena, giovedì 2-Apr-15 226
Monica
Costo musica?
Monica, Il 17 Giugno 2014 alle 15:21

Ciao ragazze...domani ho un appuntamento con il musicista...non ho assolutamente idea di quanto possa costare il servizio x l'intera giornata al ristorante...x farmi un idea dei prezzi che girano a...

Vittoria, lunedì 16-Feb-15 18
Gaia
Viaggio di nozze in crociera: chi sono le spose che la faranno?
Gaia , Il 16 Novembre 2012 alle 14:02

Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!

Kikka, sabato 19-Set-15 254
M
Età per diventare mamme
Melania, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:53

Ciao ragazze,secondo voi a che eta'una ragazza potrebbe diventare madre?a che eta' sarebbe abbastanza matura per fare questo passo?

Loriana, venerdì 21-Nov-14 58
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
F
Consigli location Monza Brianza, Como, Lecco
Francesca, Il 4 Aprile 2014 alle 11:25

Ciao ragazze Qualcuno sa consigliarmi una bella location in queste zone? Magari anche con vista sul lago! Grazie

Loriana, mercoledì 19-Nov-14 7
S
Filo di perle?
Sara, Il 18 Novembre 2014 alle 00:41

Mia suocera vuole regalrmi un punto luce, una collana, o comunque un gioiello. Dato il genere anni 50 stanno meglio le perle? Ma quanto costano? Meglio un filo di perle o un bracciale di perle?

Cecilia, mercoledì 19-Nov-14 24
Loriana
Ma come può essere?
Loriana, Il 18 Novembre 2014 alle 00:15

Care forumine confrontarmi con voi aiuta, soprattutto a capire tutte le varie esperienze. Questo era il 4 tentativo, domani è la giornata x (attesa del ciclo)e i sintomi ci sono tutti. Dolori al seno...

Martina, martedì 18-Nov-14 22

Gruppi generali

Ispirazione