Como, Como · Da Gennaio 2013
Non mi descrivo mai...lascio fare agli altri
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2013
Ragazzeeee!!! Qualcuna farà il viaggio di nozze a luglio con Costa? Partenza 13 luglio!!!
Ciao ragazze! Un'amica mi ha detto che è uscito di recente (ma non so quanto recente) il vaccino della meningite. Voi cosa ne pensate? E' vero che la meningite è una malattia grave che porta anche...
Come qualcuna sà i primi di dicembre ho fatto laparoscopia per togliere una ciste endometriosica sull ovaio destro e altri focolai, è andato tutto ok, non ho avuto nessun dolore e controllo dopo un...
"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...
Oggi, con mio marito, abbiamo deciso di interrompere la ricerca della cicogna. Domani sicuramente dovrò ricominciare a prendere degli ansiolitici x i miei attacchi di panico. È un periodo molto...
Mi riferisco ad un topic aperto ieri da una ragazza e oggi chiuso perchè ha preso una brutta piega. Ma io ora mi domando: perchè dobbiamo arrivare a tanto? Scriviamo per avere delle opinioni,...
Bene ragazze...oggi che mancano 115 giorni al matrimonio, a lavoro mi hanno comunicato che non sono più necessaria...così dal 1 febbraio torno ad essere disoccupata..evviva! meno male ho il mio Fm...
Ragazze, con un pò di ansia, sabato abbiamo iniziato a cercare la cicogna.....a due anni dal nostro matrimonio... Primo tentativo fallito...le rosse sono arrivate...speriamo nel prossimo mese
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Ciao ragazze... mi sento un po giù... ho paura che non sarò mai tra di voi... sono passati 3 mesi da quando proviamo ma sapete quella sensazione... come se sperassi di vincere il superenalotto... voi...
Ciao a tutti chi di voi ha scelto la crociera nel mediterraneo??? io sono indeciso se scegliere msc crociere o costacrociera .... io e la mia lei vorremo fare il giro passando dalla Grecia perchè ci...
Ciao ragazze e un po che non entravo da quando sono in dolce attesa non mi sento mai bene con i nervi... ho fatto tanto x superare ansia e panico... ora invece devo sopportare questa sensazione di...
Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Ciao a tutti/e...io sono Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro) ed il mio amore Siciliana di Catania e ci siamo conosciuti a Chiavari (Genova) quindi Liguria un bel mix direi.Voi siete della stessa...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Ciao ragazze...domani ho un appuntamento con il musicista...non ho assolutamente idea di quanto possa costare il servizio x l'intera giornata al ristorante...x farmi un idea dei prezzi che girano a...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ciao ragazze,secondo voi a che eta'una ragazza potrebbe diventare madre?a che eta' sarebbe abbastanza matura per fare questo passo?
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ciao ragazze Qualcuno sa consigliarmi una bella location in queste zone? Magari anche con vista sul lago! Grazie
Mia suocera vuole regalrmi un punto luce, una collana, o comunque un gioiello. Dato il genere anni 50 stanno meglio le perle? Ma quanto costano? Meglio un filo di perle o un bracciale di perle?
Care forumine confrontarmi con voi aiuta, soprattutto a capire tutte le varie esperienze. Questo era il 4 tentativo, domani è la giornata x (attesa del ciclo)e i sintomi ci sono tutti. Dolori al seno...
Fotografi garanzie ANFM