'Livorno Ferraris', Vercelli · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Spose di settembre! Se non avete deciso di rimandare le nozze come vi organizzate con i preparativi? Quando fate stampare le partecipazioni? Come faremo x prove di trucco e parrucca e abito se questi...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi si sposa nel mese di settembre com'è messo? Personalmente oscillo tra l'ansia e la speranza dato che mancano 5 mesi😢
Ciao Ragazze, qualcuno di voi si sposa a settembre o nella stessa mia data?? Come vi state comportando?? Raccontatemi ne ho bisogno sono un po' in ansia!!
Ciao a tutte, Mi rivolgo a chi sta finendo di organizzare un matrimonio che non sa se riuscirà a fare (ossia le spose di giugno/luglio/agosto). Ragazze io coi preparativi ero a metà, mancano corso...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buon pomeriggio a tutte ragazze 😊 Come molte di voi, anche io e il mio fm abbiamo dovuto cambiare data. Nessuno dei nostri fornitori ha rimosso la data iniziale, ovvero il 22 Maggio, ma ci siamo...
Io mi devo sposare il 5 settembre spero vivamente che tutto ciò si sia calmato perché non voglio disdire un sogno cosi grande
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Ciao a tutte, dato che il mio bugdet non supererà i 5000 euro volevo condividere con chi, come me, non potrà permettersi un matrimonio in pompa magna, ma una cosa più intima e meno formale. Per prima...
Fotografi garanzie ANFM