Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Aprile 2014

3667giorni 20hh

Post

23
Carla
Thailandia voyager siam dal 19 al 31agosto
Carla, Il 1 Maggio 2014 alle 18:58

Ciao a tutti...mi chiamo carla....e questo sarà il nostro viaggio.... se c è qualcuno che partirà in queste date con Viaggidea....mi faccia sapere. Noi siamo di catania. A prestoooo

Elvira, venerdì 19-Dic-14 16
M
Pasticceri a genova
Monia, Il 10 Febbraio 2014 alle 20:01

Ciao a tutte, sapreste consigliarmi una buona pasticceria a Genova con prezzi piuttosto contenuti? Grazie

Jessica, martedì 13-Mag-14 33
Flavia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? ;-)
Flavia, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:12

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Patrizia, martedì 28-Apr-15 434
Stellastellina
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??
Stellastellina, Il 28 Marzo 2013 alle 14:53

Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...

Debora, venerdì 23-Feb-24 423
Helen
Farfalle al matrimonio...
Helen, Il 27 Gennaio 2014 alle 13:07

Dopo aver chiesto pareri circa il liberare farfalle in un parco dopo la cerimonia e dopo aver scoperto quali sono le modalità che si nascondono dietro a questa pratica spacciata spesso per...

Helen, mercoledì 29-Gen-14 29
Maria
Thailandia, consigli.
Maria, Il 23 Novembre 2013 alle 20:32

Ciao a tutti, noi a breve prenoteremo il nostro viaggio di nozze per la splendida Thailandia, non abbiamo ancora prenotato, perche' vogliamo consultare piu' agenzie possibili, dato che abbiamo...

Chiara, giovedì 29-Gen-15 75
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
A
Ho risolto per le partecipazioni
Alessandra, Il 2 Dicembre 2013 alle 21:35

Care ragazze volevo condividere con voi la mia soluzione per le partecipazioni di nozze! provarle come mi piacevano è stata un'impresa ma grazie ad una cara ragazza del forum Patriza sono riuscita a...

Patrizia, venerdì 13-Dic-13 16
Astrid
Che ne pensate per un matrimonio giovanile e divertente??
Astrid, Il 20 Novembre 2013 alle 09:33

Ciao a tutte! Navigando su internet e siti inglesi e USA ho trovato molte idee, come questa ad esempio...fareun angolino dove le persone si faranno le foto dietro una cornice polaroid con finti baffi,...

Stefania, lunedì 25-Nov-13 27
Alessio
Cercasi location a Genova (Ponente) in cui celebrare la nozze all'aperto
Alessio, Il 19 Novembre 2013 alle 21:17

Salve, qualcuno sa dirmi alcuni posti a genova , verso il ponente, in cui celebrare le nozze? Spazio all 'aperto grazie!

Alessio, giovedì 21-Nov-13 6
Sabri
Confronti location liguria
Sabri, Il 2 Ottobre 2013 alle 23:05

Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...

Elena, venerdì 26-Giu-20 124
E
Sondaggio damigelle e testimoni
Elena, Il 13 Agosto 2013 alle 09:13

Buongiorno a tutte voi! Oggi vi faccio una domandina spinta dalla voglia di fare due statistiche.. chi di voi avrà damigelle e testimoni donne insieme e chi invece avrà solo damigelle? Io avrò...

Valentina, lunedì 18-Nov-13 62
Grazia
La mia festa di Halloween!!
Grazia, Il 2 Novembre 2013 alle 10:14

Buongiorno ragazze! Halloween è passato e finalmente posso ora postare le foto della festa e di tutti i particolari che avevo usato per allestire casa e renderla terrificante e spiritosa (prima non...

Grazia, giovedì 9-Gen-14 76
Luca
Matrimonio con le all star
Luca, Il 31 Luglio 2013 alle 22:26

Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!

Simona, giovedì 14-Set-17 239
Maria Elena
Finalmente abbiamo il viaggio di nozze!!!
Maria Elena, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:25

Ciao ragazze, venerdì abbiamo finalmente fissato il viaggio e relativa lista. Dico finalmente perchè il parto è stato lungo e a ostacoli perchè fondamentalmente non riuscivamo a trovare un'agenzia che...

Maria Elena, giovedì 31-Ott-13 10
Maria Elena
E finalmenteeeee...la mia prova parrucco!!!
Maria Elena, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:47

Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...

Francesca, martedì 26-Nov-13 66
Sabri
Genova sposi
Sabri, Il 26 Settembre 2013 alle 14:48

Ragazze il 5-6 ottobre a Genova ci sarà la fiera degli sposi!! chi di voi parteciperà??

Musica, domenica 22-Lug-18 37
M
Rito all'aperto genova liguria
Monia, Il 27 Settembre 2013 alle 18:57

Ciao a tutte, noi stiamo pensando di sposarci l'anno prossimo in una location che offre spazio sia per il ricevimento che per la celebrazione. In realtà, però, ho trovato un po' di complicazioni in...

MONCALVO, martedì 11-Dic-18 12 1
Grazia
L'incontro con una forumina
Grazia, Il 15 Settembre 2013 alle 12:00

Ciao ragazze! Ieri a Castello Spinola, location da noi scelta per le nostre nozze, c'è stato l'open door e così con Davide abbiamo pensato di fare un salto su per salutare i proprietari e portare a...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 23
Gaia
Giornata di porte aperte al castello spinola (isola del cantone, genova)
Gaia , Il 13 Settembre 2013 alle 10:35

Donzelle, aprite bene le orecchie! Questo we a Castello Spinola si tiene una giornata di Porte Aperte al Castello Spinola, a Isola del Cantone (Genova)! Di che cosa si tratta? Tipo di evento: Porte...

Stefania, martedì 17-Set-13 4
Gaia
Giornata di porte aperte al castello spinola (isola del cantone)
Gaia , Il 13 Settembre 2013 alle 10:32

Donzelle, aprite bene le orecchie! Questo we a Castello Spinola si tiene una giornata di Porte Aperte al Castello Spinola, a Isola del Cantone (Genova)! Di che cosa si tratta? Tipo di evento: Porte...

Stefania, venerdì 13-Set-13 1
D
Quanto avete speso o pensate di spendere per l'abito?
Daiana, Il 6 Settembre 2013 alle 12:42

Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...

Valepis, domenica 16-Mar-14 199
Filomena
A quanti anni vi sposate?
Filomena, Il 22 Agosto 2013 alle 08:40

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

Valentina, martedì 18-Nov-14 239

Gruppi generali

Ispirazione