Roma, Roma · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Ciao a tutte...chi conosce Tenuta dell'angelica a ciampino??? qualcuna può darmi qualche info in piu? sono andata a vederla ed è bellissima nonostante i prezzi un po alti... grazie mille!!!
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Help!!! Di quanto deve essere l'offerta in chiesa.... (Busta). C'è un minimo? È un'offerta libera? Aiutoooo!!!
Sto girando in largo e in lungo Roma ma niente, non riesco a trovare la scarpa che fa x me. Sto cercando un sandalo non troppo aperto visto che sposa a luglio e i miei piedi soffrono il caldo e anche...
Buongiorno a tutti, mi sposo il 12 settembre 2015 a Roma. Mi fate una classifica dei seguenti catering? sono molto indecisa. Enoteca La Torre Catering Rendez Vous Catering Mencarelli Catering...
Ciao belle sposine! Come da titolo, mi date un consiglio? Mi sposerò a Roma ma non abito qui, perciò ho poche idee su dove cercare: centri commerciali? Negozi che consigliate? Io sto alla balduina ma...
Ciao ragazze qualcuno sa consigliarmi un buon fotografo di Roma per il matrimonio? Quanto avete speso per foto e video?
Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...!! Da quando sn sposata ho fatto 5 colloqui...tutto ok finché Nn arrivano alla domanda sei sposata...come sanno che sn sposata iniziano con la domanda se voglio...
Buongiorno a tutte voi spose del 2014 vorrei prenotare un catering ...magari potete aiutarmi a capire comè se lo conoscete già... si chiama international catering.... grazie un bacio a tutte
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Devo trovare 150 piu o meno scatole 17 x 17 centimetri e di altezza nn molto alta x incartare le bomboniere...sto cercando da x ttt ma di questa dimensione nn si trovano mi sapreste aiutare dv...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze mio nonno ultimamente è stato poco bene e mio padre ha deciso che non lo vuol far venire al matrimonio... Io razionalmente lo capisco ma non posso fare a meno di piangere se non viene il nonno...
Cosa ne pensate di qst topper per torta nuziale???
Ciao ragazze, ho pensato di comprare on-line i confetti... ma qualche domanda mi assale sul numero di scatole, devo confezionare 120 sacchetti con 5 confetti! Ma vendono le scatole di un chilo...
Buondì ragazze, fino a qualche tempo fa ero ancora piuttosto calma ma da qualche giorno inizio a realizzare che manca ormai un mese alle nozze!!!!!!!! Inizio ad avere una leggera morsa allo stomaco,...
Già il titolo non mi piace perché io una risposta ce l'avrei. Ma dal momento che sono solita considerare i consigli chiedo aiuto a voi. Magari a 16 giorni dal matrimonio ls mia capacità di giudizio...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !!!! Devo ordinare i ventagli quanto prima.... Tra un mese mi sposo. Si che siti guardo? Ce la faccio con i tempi di consegna???
Ciao sposine! Chi di voi si è sposata o si sposerà o ha partecipato a un matrimonio in questo magnifico castello? Io andrò a vederlo in settimana... Sapete darmi intanto qualche info sui costi, sui...
Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Gelo sono in alto mare con le bomboniere. Mi sposo tra un mese e ancora non ho scelto cosa regalare. Vorrei fare qualcosa di originale che possa piacere a tutti ma cosa????? Il mio fidanzato vorrebbe...
Ciao a tutte! Mancano 40 giorni e finalmente arriverà il fatidico giorno! Ma ancira il mio stilista non mi ha fatto fare nemmeno la 1 prova abito, secondo voi e' normale? Ho comprato l'abito il 13...
Ciao ragazze ho un problema....avevo intnzione di fare il ricevimento al mare al singita (fregene) ma purtroppo ieri mi hanno detto che la musica la spengono al 1 di notte qualkuno di voi sa indicarmi...
Ragazze...ieri hanno iniziato a montare la camera da letto e ancora manca per finirla...e per aggiunta la cucina è arrivata ma senza top e arriverà tra 15 giorni...speriamo!!! Volevo iniziare un po a...
Ragazze consiglio: le partecipazioni voi le avete fatte da sole opure on line o tipografo???? Il fai da te é davvero conveniente??? Mi date dei consigli?
Ragazze ho appena saputo una notizia sconvolgente! in breve un mio caro amico ha lasciato la fidanzata perchè ha scoperto che la tradiva con un altro. La cosa assurda è che quest'altro, che è di...
Già il titolo del topic è abbastanza esplicito..io sposerò il 3 luglio e come potrete immaginare non indosserò calze anche perché come scarpe ho scelto il sandalo gioiello..è stata mia zia a farmi...
Buongiorno ragazze, oggi mi chiedevo se qualcuna di voi parte per l'america ad agosto. Noi partiamo l'8, quindi fino all'11 siamo a New York, poi tour del'east coast dopodichè west coast, il 22 siamo...
Fotografi garanzie ANFM