Vai ai contenuti principali
A
Anna

'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Gennaio 2020

22
F
Busta o regali ?
Francesca, Il 4 Febbraio 2020 alle 11:55

Salve donneeeee volevo chiedere , siccome io mi annoio con queste buste anche perché io sono di Napoli e guardano molto . Anzi non si presentano per non mettere i soldi in busta . Io vorrei piacere di...

Anna, mercoledì 5-Feb-20 38
Lidia
Quale sarà il Vostro colore?
Lidia, Il 4 Febbraio 2020 alle 11:57

Ciao a tutte! Io dopo mille indecisioni, mille cambiamenti di idee sono arrivata finalmente ad una conclusione. Il mio colore sarà il pantone Tiffany come principale insieme al bianco! Voi quali...

Federica, mercoledì 5-Feb-20 61
M
Help consiglio: sala ricevimento 🥰❣️
Mary, Il 4 Febbraio 2020 alle 12:06

Ragazzeee🥰 tra queste due sale... Quale vi piace di più? Quale vi colpisce ad impatto? ❣️

Mary, domenica 1-Mar-20 105
Giada
Partecipazioni e bomboniere
Giada, Il 15 Gennaio 2020 alle 21:55

Ciao a tutti mi sposo a luglio del 2021 l, stavo cercando delle partecipazioni da fare da non spendere molto tanto magari finiscono nel bidone, e anche delle bomboniere anche qualcosa di utile.....

Anna, venerdì 31-Gen-20 41
Ketty
Consiglio su bomboniere Nutella
Ketty, Il 18 Gennaio 2020 alle 16:39

Ciao a tutte spose! Oggi curiosando ho trovato delle bomboniere con cucchiaino di ceramica bianco,mini nutella con scritta personalizzata (pensavamo a Grazie) già confezionata con confetti scatola ecc...

Ketty, mercoledì 22-Gen-20 93
Autorino
Tema matrimonio
Autorino, Il 18 Gennaio 2020 alle 19:37

Ragazze mi sposo ad agosto e non so ancora che tema fare, aiuto 😓.. Che tema fate voi? "consigliatemi 😓😥😱

Ilaria, martedì 15-Giu-21 20
Silvia
Momento Taglio della torta 🍰
Silvia, Il 16 Gennaio 2020 alle 22:39

Ciao ragazze, Come stanno andando i preparativi?Per il taglio della torta avete pensato a qualche "effetto speciale"? Datemi delle idee 😉

Elena, lunedì 20-Gen-20 56
Katia
ny + Washington oppure Ny+ Cascate del Niagara??
Katia, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:03

Ciao ragazze voi cosa preferireste abbinare a New York? Considerando che entrambe le località verrebbero raggiunte in pullman.. grazie!

Confettina, venerdì 17-Gen-20 16
Ilaria
Damigelle: red code
Ilaria, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:21

Ciao a tutte Al mio wedding, farò un'americanata FOLLE: 2 testimoni uomini e 14 dammigelle. Sì, lo so, follia... ma sono le "mie persone" e non potevo dispederle in 300 invitati. Ho scelto per loro il...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 4
Ilaria
cosa notate da invitate
Ilaria, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:23

Ciao a tutte negli ultimi anni sono stata a un numero davvero inquantificabile di wedding e, un po' perchè sempre testimone/damigella, un po' per questioni caratteriali, non mi sono mai soffermata a...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 39 1
Laura
Un tocco di “handmade” al tuo matrimonio
Laura, Il 15 Gennaio 2020 alle 22:22

Ciao a tutti! In questi giorni pensavo a come dare un tocco originale e artigianale al mio matrimonio... pensavo alle partecipazioni e ai centrotavola... qualcuno ne ha realizzati? Avete idee...

Laura, mercoledì 29-Gen-20 35
Stefania
Abiti testimoni
Stefania, Il 15 Gennaio 2020 alle 18:25

Ciao a tutte! Stavo guardando gli abiti per le mie testimoni, vorrei farle vestire di blu (china o blu notte) il problema è che hanno due fisici completamente diversi (una alta e magra, l’altra è un...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 10
Caterina
Aiuto: come realizzare dei segnaposto
Caterina, Il 15 Gennaio 2020 alle 20:25

Ciao ragazze! Per il mio matrimonio volevo realizzare dei segnaposto con delle ampolle in vetro (come in foto), sapete dove posso trovarle a poco prezzo?? Grazie!

Confettina, venerdì 17-Gen-20 7 1
Jolanda
Addio al nubilato
Jolanda, Il 15 Gennaio 2020 alle 20:32

Ciao a tutte... Volevo kiedere un consiglio x l'addio al nubilato... Quanto tempo prima si festeggia l'addio al nubilato? Spiego... Mi sposo il 21 giugno ke è di domenica... Il venerdì arrivano le mie...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 16
Emanuela
Domanda su Coprispalle e Pelliccia😱
Emanuela, Il 15 Gennaio 2020 alle 21:03

Ciao a tuttiiiii😍 La mia domanda è...siccome mi sposo il 7 marzo...ho solo pellicciotto e vestito sbracciato....secondo voi come dovrei entrare in chiesa??Si può stare con la pelliccia?? Perché le...

Roberta, venerdì 17-Gen-20 11
Valentina
Cake topper
Valentina, Il 15 Gennaio 2020 alle 22:54

Cake topper li avete già acquistato? Ne cerco uno carino divertente e fatto bene.

Erika, venerdì 17-Gen-20 14
Laura
Spose di Giugno/luglio 2020 ##attenzione ##
Laura, Il 16 Gennaio 2020 alle 00:03

Ragazze che paura! Nemmeno lo sapevo che c'erano gli Europei quest'anno e quando lo scopro... un coccolone! Tra metà giugno e metà luglio!!!😱😱 Io mi sposo il 20 giugno!!! Panico. Ma voi lo sapevate?...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 39
👰Mery💍
Dilemma Notturno😭😭😭
👰Mery💍, Il 16 Gennaio 2020 alle 00:41

Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura...

Paola, lunedì 20-Gen-20 36

Gruppi generali

Ispirazione