Barletta, Bari · Da Gennaio 2020
ESTROVERSA, ORIGINALE, RAFFINATA E PROPOSITIVA
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Purtroppo per questa situazione del covid dopo un anno di matrimonio non siamo ancora riusciti a fare il viaggio di nozze che desideriamo perchè non ci sentiamo ancora tranquilli di poter viaggiare in...

Ciao ragazze... Allora mi sposo ottobre 2022 (Ancora tanto da bloccare) in comune e puoi ovviamente andiamo da un ricevimento Praticamente fine di questo mese so la data e sala ricevimenti Ma non...

Idee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Sposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Perché hai scelto ""?

SIAE Una volta chiariti i prezzi ,ho bisogno di sapere: quanto tempo prima va pagata ? Dove va pagata e in che modo ?Se dovessi pagarla online ,devo inserire i brani che saranno cantati ?Help ..la...

Ciao a tutt*, stiamo cercando fornitori per fare una sorta di cielo stellato nel fienile in cui faremo la cena del ricevimento, zona Parma. Vi metto una foto per farvi capire l'idea

Paura di non riuscire a sposarmi come vorrei..aiutatemi x favore consigliatemi

Care sposine, a che punto siete con i preparativi? Avete notizie dalla vostra location?

Abbiamo scelto questo cuscinetto porta fedi, ci abbiamo fatto aggiungere un tocco do rosa cipria che caratterizzerà il nostro matrimonio sabato. Secondo voi, ci stanno bene le fedi? Noi non sappiamo...

Lo avete rimandato oppure no? Io non so cosa fare!

Quali sono le regole ora in vigore per un matrimonio in Puglia?
Buonasera ragazze, il tema del mio matrimonio è bianco e rosso e stavo cercando idee per i segnaposto qualche consiglio?!?😁

Chi si sposa al san Bernardo ricevimenti
Ciao a tutte! C'è qualcuno che doveva sposarsi a Villa San Nicola (Roma) quest'estate 2020 di sabato e a causa del Covid ha dovuto rimandare?

Ciao ragazze il 27 giugno 2020 mi sarei dovuta sposare invece ho rimandato al 19 giugno 2021... ieri ho ritirato le scarpe che ho fatto fare su misura e del colore richiesto perché il mio abito avrà...

Ciao community! Vi spiego come funziona il sistema di punti e categorie del forum Ognuno di voi riceve dei punti in base alla sua attività in community: aprire un post, commentare un post, caricare...

Come vi state comportando?avete qualche consiglio da darmi?

Ciao ragazze!! Da ieri abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni! 😍 Meno 113 al nostro giorno speciale♥️

Ragazze chi di voi ha deciso di sposarsi lo stesso in comune quest’anno, per poi fare la cerimonia religiosa l’anno prossimo? ❤️

Io clicco su partecipa ma poi quando torno indietro è come se non avessi partecipato..

Ciao spose belle, Ho pensato di fare un topic più specifico (come vedete dal titolo) con l’obiettivo di scambiarci di volta in volta varie informazioni relative alla situazione Covid e soprattutto per...

Ciao ragazze , vorrei bloccare la band Mojitoswing . Vorrei uno stile lounge bar , elegante ma coinvolgente e niente di eccessivo. Me li consigliate ? E poi tra i percussionisti conoscete gege o...
Ciao a tutte! Chi, dovendo rimandare il matrimonio (ma sempre con data nel 2020), ha firmato un nuovo contratto con la location? Cosa è cambiato? A quali aspetti bisogna stare attenti?

Ciao una volta finita non si può fare niente per avere ha disposizioni i msg?