Carovilli, Isernia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Ciao a tutte, volevo chiedervi consiglio... Dato che ho due bagni..uno nel piano superiore e uno al piano inferiore... e non avendo altre stanze per predisporre una lavanderia.. sono costretta a...
Sposini! 💖 Siete pronti per il duello? Iniziamo dall'abito sposa: corto o lungo? Come lo preferite? Votate nei commenti! *** Continua con 👉 Tacco sposa: alto VS basso A - Abito corto © Pour Un Oui by...
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Ciao a tutte future sposine ☺️ come procedono i preparati?!?! Io sono un po' in crisi per la tenda della camera da letto e lenzuola e copriletto..... ho la parete dietro la testata del letto di un...
Ciao brides quali mi consigliate? Il colore nozze scelto dagli sposi e il rosa, il matrimonio sarà di giorno, a settembre
Essere positivi non è facile..ma voglio trasmettervi positività ! Ecco cosa ho fatto in 3 giorni a casa..sperando che non salti il 2 maggio..ma semmai saltasse.avrei più tempo per dimagrire ! 😂😂😂😂...
E niente, nonostante il Coronavirus noi oggi abbiamo fatto le promesse al comune 😂😍😍😍
Ciao sposine.. Io per il mio grande giorno ho scelto l'abito champagne.. Secondo voi quale bouquet sarebbe meglio? A me piacciono tutti e 3 😁
Vi allego le foto...fatemi sapere quale vi piace! 1 2 3 4 ..queste ve le avevo già fatte vedere!
Ciao sposine aiutatemiii🥺🥺 sono troppo indecisa tra queste due scarpe 😭😍 A voi quale piace di più??
Ragazze stavo provando a fare il save the date..che ne dite? Il nostro colore sarà il lilla quindi.... Che ne dite?
Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni 😍 avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma 🏡❤ voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante...
Avete scelto voi l’anello di fidanzamento? O il vostro fm?
Sono già passate esattamente due settimane dal nostro SI . Tutto ciò che mi ero immaginata per quel giorno è stato di gran lunga più bello, a partire dal tempo, avevamo messo in preventivo sposandoci...
Buongiorno a tutte ragazze ☺️ Eccomi a chiedervi un parere...prima di iniziare effettivamente con le varie ricerche e l'organizzazione di tutto. Manca ancora più di un anno..ma conoscendomi vorrei...
Dopo una prima scelta sbagliata finalmente sono arrivate le mie scarpe! Le amo 😍
Ciao sposine!! Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa! Sono felicissima! Cosa ne pensate?? Se volete fatemi vedere anche le vostre 🤩💕
Vi posto modelli di scarpa chiusa con tre tipi diversi di cinturino ditemi quello che vi sembrano più belle a) cinturino semplice b) cinturino semplice con scarpa decolletè c) cinturino incrociato d)...
Fotografi garanzie ANFM