Monte Argentario, Grosseto · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Per chi di voi sposerà in chiesa… Farete i libretti messa?
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Prossimamente devo cercare le scarpe e vorrei un consiglio... Se volessi delle scarpe non bianche e riutilizzabili, che colori consigliereste? Il vestito è piuttosto semplice, scivolato, bianco, con...
Ragazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Perché hai scelto ""?
Ho fatto la prova acconciatura e sono davvero molto indecisa sulla decisione finale. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Semiraccolto 💙Raccolto 💚
Ciao ragazze! Ho un dubbio sul menù del ricevimento. Io opterei per il drink di benvenuto, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci. Non vorrei aggiungere altro perchè...
Quanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Perché hai scelto ""?
Ciao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Perché hai scelto ""?
Alternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Siete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, In attesa della tanto attesa approvazione del protocollo....noi nel frattempo abbiamo detto “SI!” In comune ☺️Faccio a tutte noi un grande in bocca al lupo ❤️ SIATE FELICI❤️
Sono acconciature molto simili, stavo pensando di fare la mia così! Ci starebbe bene sia con l'abito che col velo lungo secondo me. A voi quale piace di più fra le tre? Coi ciuffi definiti o...
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già...
Vi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 15 Maggio, ho tutto pronto ma sincerente l ansia mi sta uccidendo. Chi come me sposa a maggio?? Cosa avete pensato di fare?? Rinviare ??? Sono molto confusa!!!
Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...
Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...
Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...
Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...
Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...
Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM