Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2013
Ciao sposine, mi chiamo Valeria , abito in provincia di Bergamo ( zona Lago d'Iseo ). Mi sposo il 6 settembre 2014 .
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
buongiorno a tutte, ragazze. ho deciso di impacchettare le bomboniere mooolro rustic, con i sacchetti del pane e lo spago. problema: il mio panettiere usa quelli bianchi, con tanto di logo. mi...
Ciao a tutti, una mia amica che si sposa ha un dubbio amletico, non essendo credente ha escluso la chiesa , ha visto un matrimonio in comune ed è rimasta delusa dalla cerimonia che sara durata si e no...
Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/
Dopo mille prove ecco la prima bozza delle nostre partecipazioni... non guardate i dettagli, devono ancora essere rifiniti.. ho solo il dubbio sulle foto... così mi sa che fanno molto battesimo! Vero?...
Ciao sposine..qualcuna di voi ha un file x le partecipazioni da potermi inviare? Ne ho scaricato uno ma sto diventando pazza x modificarlo..vi ringrazio
Salve sposine, mi servirebbe un informazione per capire qst cosa...la chiesa dove abito io nn mi piace perche e troppo piccola...e vorrei sposarmi nella chiesa del mio fm che e spaziosa e in piu ha i...
Ciao ragazze, e dopo esser ricorsa a voi per consigli e opinioni per il regalo delle testimoni ora passiamo ai testimoni. Uomo di 37 anni e ragazzo di 21. Non volevamo fare cose differenti ma come...
Ragazze,non so se sto capendo come funziona. I miei certificati di battesimo e cresima li ha il mio parroco,mi sono poi procurata quello di cresima di fm e stasera vado a prendermi quello di...
Secondo me è molto più divertente e personalizzato fare da sé le partecipazioni.... anche perché sono certa che poi finiscano nel cestino della spazzatura!!Quindi via al fai-da-te!!!
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...
Ciao a tutti, per il mio tableau avevo pensato ad una composizione di cornici bianche (l'idea era quella di farle di due dimensioni , unite tra di loro ) ...non l'ho ancora fatto ma prometto di...
Ed ecco finito il mio albero delle impronte... tempo di impiego 20 minuti... che ve ne pare?
Salve ragazze. Vorrei realizzare dei ventagli x il mio matrimonio. Per attaccare il bastoncino di legno al cartoncino serve per forza la colla a caldo.io nn ce l'ho.posso usare qualche colla...
Ciao a tutte ragazze! Ormai manca poco al giorno del matrimonio, -18, ed è giunto il momento di iniziare a confezionare le bomboniere...Ho fatto delle rose di gesso profumate ... Le ho messe in una...
Buongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e...
Ciao ragazze! Io mi sposero' (salvo modifiche data) il 26 aprile 2015. mi sto ancora solo orientando, ancora non ho prenotato nulla. Diciamo mi sto facendo una idea un po' di tutto. Sono arrivata...
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Buongiorno sposine vediamo chi come me è di Bergamo o provincia e si sposa quest'anno!!!!! Vediamo in quante siamo!!!!
Ciao raga giovedi' andremo al comune per le pubblicazioni e dobbiamo portare due marche da bollo da 16 euro... ma voi sapete se per caso bisogna comprarle stesso giovedi'o se per esempio posso...
Lo so che non sono perfette devo perfezionare la tecnica ma mi piacciono molto le mie rose .....
Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed...
Premetto che quando l'ho mostrato a mio fratello ( che ha fatto la scuola d'arte ed ora è musicista) mi ha liquidato dicendo "ma tu fai il medico? E vai a fare il medico!" Ma secondo voi sto colore è...
Ciao a tutte Qualcuna di voi ha comprato online un qualche kit di degustazione di questi confetti? Se sì, a quale sito vi siete rifatte?
Ragazze , ho trovato questo segnaposto su internet , è realizzato con stecche di cannella , volevo crearlo per il mio matrimonio dato che mi sposo a dicembre, secondo voi è indicato? che ne pensate?
Cosa è successo anche a lei! Occhio a chi vi trucca
Ciao ragazze, a breve dovrò incontrarmi con il titolare della location per definire (anche se è già definito) il menu e parlare di alcuni dettagli. Il ricevimento si terrà in una sala travata a vista...
Guardate che bel regalo mi ha fatto la mia amica Laura per le mie nozze...ha raccolto pietre levigate, le ha dipinte e laccate...saranno I segnaposti per il ricevimento...
Hahah so che vi sto annoiando chidendo sempre consigli in merito alle partecipazioni, ma dato che le farò con le mie manine non voglio fare brutta figura ...bhè il modello è stato scelto, il colore...
Ragazze, sono caduta dal pero: ero convinta che i musicisti in chiesa (organista e cantante almeno) ci fossero già di default...invece nisba! Vanno pagati...che disperazione, pensavo di risparmiarmeli...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Ciao ragazze/i, visto che al momento siamo orientati sulle bomboniere enogastronomiche, oggi mi sono cimentata a creare i cuori di zucchero, potrei metterli nelle scatole di plexiglass insieme ai...
Fotografi garanzie ANFM