Cassino, Frosinone · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Dicembre 2026
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Sposeee come va con i preparativi? Avete scelto l'abito? 😍😍 Anche se la domanda più gettonata resta: voi faranno sposare? 😅😅
Ciao sposine Chi si sposa come me a giugno 2021? Come vanno i preparativi?
In quante siamo a coronare il nostro sogno nel 2021??
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭
Fotografi garanzie ANFM