Pantelleria, Trapani · Da Marzo 2013
non so cosa scrivere solamente che la mia isola mi ha donato il giorno più bello della mia vita...dopo la nascita di mio figlio davide
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Bene...vi ricordate il dubbio sulle fioriste?? Bhè il preventivo era altino ma...hanno fatto un lavoro stupendissimo!!! Tema: Rustico!! E quindi fiori colorati e di campo...fino al giorno prima...
Care amiche sposine, questo topic è dedicato a tutte le ragazze che desiderano una luna di miele all'insegna del massimo relax in posti da favola! Questa volta voglio proporvi la classifica dei 25...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...
Ciao Ragazze! volevo lanciare un sondaggio! sono indecisa quale tema scegliere x il mio matrimonio. i candidati sono: 1. TEMA ANNI 20' 2. TEMA MARE Grazie x il vostro aiuto!
Ciao tesore, ormai l'autunno è arrivato quindi concentriamoci sui fiori da utilizzare in questo periodo! L'autunno è la stagione del bosco che cambia di abito e le bacche ne sono il suo simbolo. Il...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Lo immaginate circondate da ballon?! oppure da una montagna di petali? oppure lungo un sentiero di candele... o ancora ...magari tra tulle e luce.... oppure tra mille bolle di spone o ancora ...un...
Sposine belleee, ultimamente il wedding sta davvero assumendo una posizione di grande interesse.. Le sposine sono davvero bombardate da idee fashion per il proprio look.. tanti accessori tornano in...
beh è proprio vero...ci sono abiti per tutti i gusti!!!!
Ciao ragazze, parlando di centrotavola per il giorno delle nostre nozze spesso ci concentriamo moltissimo sul tipo di fiori o sul colore ma pensiamo poco al tipo di composizione che ci sarà sui...
Mi sposo il 4 Luglio e sperando sia una bella estate mi chiedo, è il caso di abbronzarsi un pochino e arrivare al giorno delle nozze con un bel colorito o con il vestito bianco meglio essere...
le adoro: ...voi cosa ne pensate!?!!?'
Salve ragazze.... Che auto avete deciso di ingaggiare per il vostro matrimonio??so che il più delle volte la scelta la fa l uomo...ma voi cosa ne pensate??? Vi posto la mia che é di proprietà del mio...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
Buongiorno ragazze, leggo ultimamente di topic che chiedono se si è favorevoli o mneo alla figura del wedding planner. Certo, oggi giorno tanti si spacciano per tali, con 10 eventi che hanno...
Ciao ragazze, mi chiamo laura e mi sposo ad ottobre 2014. sono indecisa se prendere una wedding planner o no. sono più orientata sul si, ma vorrei delle vostre opinioni!
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo, e avrei bisogno di voste opinioni circa il ruolo delle wedding planner. Mia sorella si sposerà nel 2014 e sta valutando l'idea di affidarsi ad una wedding...
Voi le fate? cosa avete pensato di metterci dentro? e a chi le darete?
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::......:...
Care amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non...
Fotografi garanzie ANFM