Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao ragazze, Scrivo perché non sono sicura di come si fa in questi casi, mancano poco più di 30 giorni al matrimonio e in pochissimi mi hanno dato conferma (o disdetta) della partecipazione al...
Ciao a tutti, volevo un parere su come comportarmi con degli invitati che temporeggiano un po' troppo. Abbiamo chiesto più volte di farci sapere entro una certa data se accettano o declinano l'invito....
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Ciao cari, qualcuno di voi stamperà gli inviti su carta Amalfi? Se c’è qualcuno che l’ha acquistata e poi ha fatto stampare tutto in copisteria/ stamperia, dove l’avete presa? Grazie mille
Ciao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Stiamo iniziando a pensare alla mostra luna di miele che vorremmo fare subito dopo le nozze, quindi partenza intorno al 5 luglio per circa 20 gg via.Pensavamo prima parte...
Ragazze, ma si può essere più sfigati di così???? Oggi il parroco, ci ha telefonato, dicendo che, per un suo errore, ha praticamente due matrimoni lo stesso giorno, e alla stessa ora!! Ovviamente uno...
Eccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, faremo il ricevimento nel nostro giardino e vorrei acquistare o noleggiare catene di lampadine che passano sopra ai tavoli per creare quell'atmosfera magica e un po' gitana.. qualcuno di...
Ciao a tutti/e! Finalmente abbiamo deciso di non fare la lista nozze, visto che conviviamo da due anni. Secondo voi il biglietto con l'iban va messo nella busta delle partecipazioni o consegnato agli...
Ciao ragazze… dopo aver rimandato spostato… la nuova data mi sembrava lontanissima.. e invece manca un mese e mezzo.. sabato vado a provare x l’ultima volta il mio abito… spero che mi faccia l’effetto...
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Avanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti…Mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fissato il viaggio😵💫.A dire il vero sono in parecchio confusione.Luglio Caraibi /Maldive diciamo che non mi è stato molto consigliato in agenzia.Al...
Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?
Continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze,noi il 1 giugno faremo le pubblicazioni al comune, è la stessa cosa della promessa? Grazie mille
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
Perché hai scelto ""?
So di andare controcorrente, ma vorrei invitare al mio matrimonio anche i compagni di due persone a me care, che non conosco perché in un caso si tratta di una collega estremamente riservata e in un...
Ciao ragazze! Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni.. secondo voi quale budget ci può stare?
Fotografi garanzie ANFM