'Crotone', Crotone · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
30La Conferenza delle Regioni di OGGI (20 maggio) NON ha inserito un numero massimo di invitati. Aspettiamo la conferma dalla riunione del Cts di domani. Quindi: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla,...
Buongiorno sposi....qualcuno Ha saputo quanti invitati possono partecipare al ricevimento? Spero vivamente che con il green pass il numero sia più alto dell’anno precedente...perché sennò ha senso il...
... in merito al loro ultimo post di Facebook, consigliandogli di postare un chiarimento circa le follie che hanno scritto perché se ancora nulla è stabilito, hanno fatto delle affermazioni gravi...
Ragazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Ragazze mi sento in dovere di scrivervi ancora una volta...ho letto che ce chi sta pensando di spostare le nozze al 2022. Ovviamente sono vostre scelte però essendoci passata vi dico di aspettare....
Ciao ragazze! mi sono appena trasferita a Bergamo per amore e mi chiedevo se qualche concittadina mi sapesse indicare un fornitore, magari che faccia sia trucco che parrucco, a prezzi modici! penso...
Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...
Buonasera ma per chi ha potuto festeggiare la promessa ... avete fatto segnaposti e/o confettata ?
Ho pensato di creare un topic in cui trovare solo aggiornamenti e informazioni utili in merito alla ripartenza dei matrimoni 2021. Mi riferisco a tutte le decisioni che si stanno prendendo e che si...
Forza e coraggio sposine!!! 💪🏻♥️ #celafaremo 🍀
Oggi pomeriggio alle 16.00, come da comunicazione sulla pagina fb Assoeventi - Confindustria, parla Michele Boccardi. È intervenuto anche l'assessore Lopalco che prospetta una riapertura per gli...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ora tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe...
Perché hai scelto ""?
Se le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Il test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?
Che segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad...
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...
Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Fotografi garanzie ANFM