Eboli, Salerno · Da Maggio 2013
Un sogno che si avvera, una vita insieme...questo è il significato del nostro matrimonio. Non mi importa che sia tutto perfetto, mi importa che la festa... Visualizza altro
Un sogno che si avvera, una vita insieme...questo è il significato del nostro matrimonio. Non mi importa che sia tutto perfetto, mi importa che la festa sia tutta per noi! :)
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
33Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?
Ciao a tutti, mi sposo il 29 giugno prossimo e per la luna di miele abbiamo scelto Sudafrica + Mauritius. Abbiamo ricevuto una proposta dal tour operator Mahlatini, agenzia con base in UK ma con...
Giorno del solstizio di estate, la giornata più lunga dell'anno, San Luigi e d'ora in poi sarà anche la data del mio matrimonio!!!! Incredibile pensare che questo giorno sia arrivato! Lo sto...
Domani finalmente mi sposo,non ci posso credere,dopo un anno di preparativi è arrivato anche per me il grande giorno,sono felice,emozionata,agitata insomma tutto!!!Ringrazio tutte voi per i...
Ciao a tutte aiutatemi vi prego! tra circa 20 giorni ci sposiamo e dobbiamo trovare un regalo per i nostri testimoni. Volevamo fare ad ognuno qualcosa di personalizzato ma diventa veramente complicato...
Dove andare x il viaggio di nozze???aiutateci a decidere...anke da chi è già stato in qualke meta ke vi ha tolto il fiatooooooo............Help me!!!!!
Ragazzeee secondo voi qual é piu bello tra questi 2?quello che ho su é della parrucchiera, l altro l ho comprato ieri..
Prima dell'introduzione degli anelli esisteva solo l'arra come segno di scambio delle promesse. L'arra è composta da 13 monetine. Sono nata in Venezuela e lì si usa scambiarsi queste monetine tra gli...
Ciao a tutte. Volevo fare le partecipazioni da sola per ridurre un po' la spesa. Avevo visto in internet una foto che mi è piaciuta molto. Praticamente è un cartoncino color rosa antico sul quale da...
Ciao a tutte.... Spesso leggo topic sulle promesse... Scusate l'ignoranza, ma la promessa sono le pubblicazioni che si fanno in comune prima del matrimonio o è ancora un'altra cosa? Grazie
Dilemma..è ancora presto per pensarci ma essedno una gran golosa, non posso fare a me no che farmi veire il dubbio. Sarà meglio una mega torta nuziale, o un banchetto di dolci a tema, con una torta...
Ciao vorrei fare la wedding bag per le invitate...pensavo al ventaglio, la tortina con le bolle di sapone, il cono con il riso ed i petali , la coccarda per l'auto ed un fazzolettino con gli sposi...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Ciao ragazze!! Ma secondo voi...il matrimonio è meglio la mattina (e quindi di domenica), oppure il pomeriggio con ricevimento a cena (e quindi di sabato)? Voi che avete deciso?
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Ragazze ho un dubbio da etichetta: il nostro matrimonio sarà fuori regione per lui e quindi i nostri amici in comune dovranno dormire in hotel. Dovremmo offrire il pernottamento a tutti gli invitati o...
Ciao ragazze!! qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più sul photo boots! sembrerebbe che vada molto in voga! si tratta di allestire un set fotografico mettendo a disposizione molti gadget con i quali...
Ciao ragazze.. Io e il mio Fm siamo già convinenti dal 2011 e ci sposeremo a giugno. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella nostra di appartenenza e stasera siamo andati a fare il processino...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ragazze sono in crisi....nei negozi non si trova proprio niente di carino! voi dove avete preso l'abito x la promessa? in atelier??
Ciao raga, parlando con il mio Fm su addobbi floreali per casa e chiesa ed i loro relativi costi mi è sorto un dubbio... A chi spetta il pagamento?? Ed il bouquet come vi regolate opp vi siete...
Sera a tutti, mi capita sempre più spesso di leggere di sposine e sposini che vorrebbero celebrare in chiesa il proprio matrimonio senza voler fare la cresima e mi chiedo.. perche' ? Perdonatemi ma...
Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un...
Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non...
Forse questo topic ci aiuterà a decidere se prenotare il Sud Africa... qualcuno ha già fatto un viaggio simile o eventualmente state anche voi pensando al SudAfrica come meta per il vostro viaggio di...
Sera a tutte... parlando un pò con fm oggi sulla nostra lista nozze, brutto grattacapo credetemi , ci siam addentrati nell' argomento Kitchen Machine .. e sinceramente non so decidermi tra queste!!! A...
Stamattina leggenfo vari topic ho pensato che quella del save the date é un'idea carina ma non mi va di spendere soldi anche per questo. Così ne ho creato uno da inviare tramite e-mail in occasione...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buona sera ragazze, oggi il mio problema sono le bomboniere.il mio fidanzato mi sta bocciando ogni alternativa.Premetto che volevo fare le bomboniere solidali ma sta diventando difficile. il...
Fotografi garanzie ANFM