'Montà', Cuneo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
A me manca ancora un po’
Buonasera sposine…. Quante di voi convoleranno a nozze la prossima settimana? Come state? Io tanta emozione ed ansia 😂
Ciao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Buonasera a tutte/i😊 Volevo sapere se qualcuno di voi per quest’anno aveva iniziato a pensare a un’eventuale viaggio di nozze e se sì che mete state considerando?? Io mi sposo a settembre e vorrei...
Ad oggi quante persone si possono invitare al proprio matrimonio? Sempre 30?
MISSIONE COMPIUTA!! Ora aspettiamo luglio per il secondo tempo (ricevimento al ristorante per tutti )!!!
Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Dove posso comprare una bella mascherina da ajbinare abito da sposa
Ciao a tutti! Stiamo cercando una cantante o un piccolo gruppo per il giorno del matrimonio in chiesa. Zona Alba/Asti/bra Grazie milleee
Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...
Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...
Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...
Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...
4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...
Buongiorno!!! Ex sposa 2020, Sono sempre stata molto fiduciosa e non ho rimandato. Mi dovrei sposare l’1 Maggio. Dalle ultime news trapelate sul tg sembrerebbe che fino al 3 maggio si proceda come...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
In America (dove sono io con il mio fm) è tradizione fare un servizio fotografico per annunciare il fidanzamento. Io sono stata fortunata che ho amici fotografi che hanno fatto tutto gratis, ma sono...
Cosa ne pensate? Tutto realizzato da me.anche i cuori impressi nella scatola, sono stati fatti di proposito. LA CHIAVE COMUNQUE È UNA APRI BOTTIGLIA.
Ciao a tutti! Qualcuno che si sposa il 1 maggio in Piemonte sta pensando di spostare?
Fotografi garanzie ANFM