Napoli, Italia · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ciao! Ieri sera io e il mio fm abbiamo avuto il nostro primo incontro con il parrocco e, ci siamo iscritti al corso per fidanzati........che emozione!
Buongiorno sposine,anche voi come me sposerete a 24luglio 2015 come procedono i preparativi, io sto diventando matta tra le 200 mila telefonate ed email che mi scrivono..... buona fartuna a tutte
Ciao a tutte le forumine !!!! Sono presa dalla preoccupazione di nn farcela per il matrimonio a finire i lavori in casa e ad arredarla . Abbiamo iniziato i lavori da un mese .... E ancora dobbiamo...
Buona sera a tutte è da un po' che mi frulla in testa una paura grandissima la paura di non poter avere figli.. io amo infinitamente i bambini e lavoro anche con loro.. il mio sogno sarebbe di avere...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...
Ragazze!!!!!oggi primo atelier...ho provati 5 abiti....e mi sono innamorata!!!mai avrei pensato di sceglierevun abito con del pizzo.... : : : le foto non sono il massimo...mia sorella le ha fattw di...
Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...
Sono molto affascinata dalla veletta. Voi cosa mi dite?
Ragazze stamattina ho fatto il test é risultato positivo volevo condividere la mia gioia con voi adesso pero vorrei sapere di quante settimane sono in attesa sono davvero curiosa é un'emozione...
Ciao sposine, quante di voi ha fatto il servizio fotografico prematrimoniale? Noi lo abbiamo fatto il 14/11 a Tellaro. Vi posto qualche foto
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Ciao Ragazze,ho trovato un sorta di Galateo del Matrimonio.Si deve scaricare,essendo un pdf! Leggetelo,vi chiarirete molti dubbi ed è molto utile! http://www.contofioridarancio.it/pdf/galateo.pdf
Ecco la mia giarrettiera, regalatami da mia cognata.... che ne dite?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito premaman di Blake Lively: sì o no?
Buongiorno ragazze, che voto dareste all'abito di oggi? (Abito da sposa di Luna Novias 2015)
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Ciao care sposine, l'abito di oggi è dedicato ad un grande stilista: Oscar de la Renta Fan o Non Fan di questo modello? (Abito da sposa di Oscar de la Renta - 2015)
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
La vostra famiglia è felice delle vostre nozze?? Ce qualcuno di voi che sta passando un periodo particolare e la vs famiglia non vi sta molto accanto in questo periodo cosi speciale??
Ecco arrivati i miei due contenitori Tupperware . Che cosa avete acquistato voi della Tupperware ?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito di Blumarine 2015)
Ancora non ci credo.. Abbiamo scelto le bomboniere... Sono molto soddisfatta sia perché siamo riusciti a trovarle come ci piacevano e come le volevamo ad un prezzo strepitoso.. Sia perché siamo...
Ciao bimbe, quale abito di Mori Lee preferite? 1) Mori Lee - 1954 2) Mori Lee - 1959 3) Mori Lee - 2685
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Ciao oggi prima prova abito.ne ho provati dieci e l unico ad incantarmi qst. È un more lee.ma prima d scegliere attendo la prova tra un mese in un altro atelier.si accettano pareri. Nb.ero partita col...
Ragazze, mi sono innamorata di questo profumatore e lo vorrei come bomboniera, dal vivo è spettacolare! Voi che ne dite ?
Ciao dolcezze, che ne dite di questo abito: SÌ O NO? (Abito di Sophia Tolli 2015)
Fotografi garanzie ANFM