Genova, Genova · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao ragazze, mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sembra ieri quando al countdown c'era scritto 340 giorni.... . Voglio darvi qualche consiglio. Il tempo passa davvero velocemente e se lavorate di...
Buongiorno a tutte sposine,io sono di Genova ma vorrei tanto sposarmi con rito civile al castello di Trisobbio. Qualcuna di voi ha informazioni sulla nuova gestione? Ne avete sentito parlare? Un...
Buongiorno a tutte le belle sposine!!!! Oggi stavo guardando su internet le scarpe ed ho visto queste su zalando!!! Mi sono piaciute tantissimo e le ho prese!!!! Tanto c' è il reso gratuito quindi se...
Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Di una cosa ero certa...nessun dubbio sul fioraio...e invece...Vi spiego: ad agosto io e il mio fidanzato siamo andati a parlare per decidere cosa fare e che fiori utilizzare...siamo usciti due ore...
Ciaooooo sposine, scusate l'assenza ma non sono riuscita a comunicare con voi dopo il matrimonio. Ci siamo sposati il 16 settembre ed è stato tutto stupendo x noi e x i nostri invitati che ancora ci...
E anche oggi sono finita al pronto soccorso...Mi è preso un attacco di panico ma a sto giro sono svenuta in mezzo alla strada provocandomi un bernoccolo enorne e la spalla lussata... tutto per colpa...
Ho trovato le mie scarpe un sandalo gioiello della penrose. .. stupende per me! Costavano 490EUR scontate del 30% le ho pagate 343EUR ho fatti una follia ma sono sicura che le rimeterro in altre...
Finalmente dopo più di un anno di preparativi ieri è' arrivato il nostro giorno!!! È stato tutto perfetto dall'inizio alla fine giornata stupenda soleggiata, invitati fantastici! Volevo ringraziare...
Venerdì mi sono sposata. .bellissima festa. .tutto come desideravo. .mi sono truccata da sola quindi ero davvero tranquilla. .non agitata come o giorni prima.. il tempo per cui ero preoccupata è stato...
Finalmente il 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata magnifica. ..qui a torino è stato l'ultimo giorno d'estate quindi siamo stati proprio fortunati in tutti i...
Eh gia, come da titolo, la pioggia nel giorno del matrimonio non é sempre negativa....molti sposi si disperano, solo all idea che le nuvole facciano capolino nel giorno del "si"....ma io vado...
Buongiorno, scrivo per avere un confronto e consigli da persone estranee alla mia vita quindi più imparziali magari. Preciso che sono una ragazza insicura, lo sono da sempre! ho 26 anni e dal gennaio...
Ce l'abbiamo fatta siamo felicemente sposati Adesso ci stiamo godendo la nostra luna di mieleUn bacio a tutte vi posto alcune foto
Ragazze che dire.. è stata una giornata meravigliosa... c'era un sole e un caldo incredibile.. la mattina erano tutti usciti fuori di testa, l'unica ad avere i nervi saldi ero io.. la sera prima mio...
Sono appena tornata dalla fiera alla nostra location e abbiamo prenotato un bel po di cose quasi tutto: musicista, segnaposto, tovagliato, addobbi, fotografo, confettata e fuochi d'artificio vi posto...
È stata una giornata meravigliosa...e una serata indimenticabile. L'amore ha vinto e noi eravamo ubriachi di felicità! Qualche fotina per condividere con voi la felicità che dominava sui nostri volti!...
Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...
Ciao ragazze a volte ci penso e dico.....no non è possibile che tra venti giorni si avvera il sogno mio di bambina....l abito il velo tutta la magia del matrimonio. .....allora mi guardo allo specchio...
Buongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è...
Possibile che non me ne piaccia una? Quelle classiche nulla,quelle con brillantini idem,quelle di oro bianco lo stesso...Mi piacerebbe trovare qualcosa di particolare!!!!Consigli?
Care sposine, finalmente riesco a postare qualche foto del nostro matrimonio...Ecco le nostre 2 Cerimonie: . CERIMONIA IN CHIESA CERIMONIA INDOVEDICA
Qualcuno sa qualche sito dove si possono acquistare scarpe x il matrimonio disegnate ?
Ed ecco a voi a meno due giorni i fai dai te tutti realizzati a mano dalla mia fantastica amica!!! Sono eccezionaliiiiiiiiii!!!
Ciao a tutte, avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sulla questione congedo matrimoniale. Leggendo in molti vostri commenti mi è parso di capire che la maggior parte di voi prenderà i giorni di...
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi...
Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...
Scusate lo sfogo ma oggi mi sono svegliata più arrabbiata che mai col mondo; saranno gli ormoni chi lo sa ma mi sento davvero delusa, triste e arrabbiata. La mia mamma è volata in cielo nel marzo 2014...
Ragazze ci siamo a Sposati... Tutto è stato fantastico... Tante le emozioni e i bellissimi momenti durante tutta la giornata.... Domani partiamo... Viaggio di nozze.... America e Polinesia...
Fotografi garanzie ANFM