'Bolognetta', Palermo · Da Settembre 2020
Perché in lei ho trovato la mia LETTERA SCRITTA A MANO in un mondo pieno di E-MAIL.
- Sposo Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Siete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Come da titolo, c'è un riferimento telefonico per sapere di più sulle modalità di partecipazione?
Buongiorno a tutti!! Da un paio di giorni sto pensando di spostare il mio matrimonio, previsto per l'11 settembre 2021, al 2022...per quest'anno mi pare ci siano troppe incognite e non vorrei...
Purtroppo la situazione attuale non offre molte garanzie, oltre l'impossibilità di poter vivere tutte quelle belle emozioni previste nella fase dei preparativi... abbiamo quindi deciso di spostare le...
Salve a tutti/e, mi sposerò il 29 agosto 2021 con rito civile in una Villa storica della mia zona, all'aperto. Volevo chiedervi un consiglio per un piccolo rinfresco, prima di recarci a fare le foto e...
Vi posto qualche foto arrivata dagli amici emozioni grandissime vedere tutti i vostri messaggi e (scusatemi se non vi ho risposto) emozione grandissima arrivare accompagnata dal mio papi e mio figlio...
Buongiorno a tutte! Ho ricevuto la proposta domenica 18, proposta inaspettata e molto emozionante 😍 adesso volevo chiedervi, da dove incomincio? 😅 non so proprio come si organizza un matrimonio! Ho...
Ciao brides! Vi faccio vedere le mie stupende all star che indosseró poi al ricevimento!!!! Me ne sono innamorata le adoro 🤍👣 Se avete bisogno rivolgetevi a maura petrini la potete trovare qua...
Cosa ne pensate delle bomboniere fai da te?? Io per il mio matrimonio me le sono fatte da sola... Compreso il fiore porta confetti (non vi dico 660 petali per ultimarle tutte 😅) e i cuoricini di...
Anche noi il 21 settembre 2020 abbiamo realizzato il nostro sogno 😍💝
Ciao ragazze, con grande rammarico ho preso una nuova data... non ho il Coraggio di togliere la mia ma ho dovuto x forza prendere un’altra data 21 aprile 2021 speriamo di farcela💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Tt ok Sposine.... Adesso andiamo al pranzo.... Un bacione 💋 a Voi 😘 😘
Salve a tutti ragazzi sto per fare le partecipazioni ma non so cosa scrivere vorrei fare un qualcosa di particolare visto che il mio tema è come nelle favole ispirato ovviamente alle favole disney.!...
Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...
Salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione il discorso “numero di testimoni”. Mi sposerò di domenica, non potrò farlo in chiesa perché non è possibile (a causa di una legge che non capisco) e...
Buon pomeriggio sposi! Vorrei che il mio messaggio possa essere una speranza e una certezza per tutti coloro che non si sono arresi e hanno deciso di sposarsi in questo strano anno! Il 24 luglio,...
Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi l iban nell'invito è sfacciato? Come avete fatto per quanto riguarda il tema del regalo lista nozze o iban?
Li ho cercati e contattati in tutti i loro canali social; oggi mi hanno risposto e poi richiamato per confermarmi di essere liberi il giorno delle mie nozze! Sono felicissimo!
Chi come me ha organizzato il matrimonio in meno di 3 mesi? Da mattiiii
Mancano 345 giorni al giorno più desiderato in tutta la mia vita... come state vivendo il vostro personalissimo countdown?
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Il titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo con cerimonia civile in location. Come già sappiamo la cerimonia civile "standard" è piuttosto fredda e sbrigativa, noi vorremmo...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM