Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
44Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...
Ciao a tutte, qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A noi hanno proposto 14 giorni / 11 notti a 5600 €. Secondo voi è alto il prezzo? Grazie
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao a tutti, una mia amica che si sposa ha un dubbio amletico, non essendo credente ha escluso la chiesa , ha visto un matrimonio in comune ed è rimasta delusa dalla cerimonia che sara durata si e no...
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
Ragazze mi elencate i siti affidabili da cui ordinare le Partecipazioni? Io ho richiesto un campione da partecipazioni in line ma ancora nulla... Quanto tempo impiegano i campioni ad arrivare?
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Cerco una location che abbia un buon rapporto qualità prezzo ! Mi date una mano ?? Finora non ho trovato nulla sotto i 100 euro a persona !!
Ho chiesto a diversi fioristi x i centrotavola di soli vasi e candele bianche ma ovviamente i costi sono elevati. Il catering ha detto che se procuro le candele si occupano loro di disporle sui tavoli...
Ciao Ragazze, volevo chiedervi quanto spenderete per il parrucchiere per il grande giorno??? A me la parrucchiera ha chiesto 200€ comprensivi di varie prove, piega il giorno prima della nozze e...
Sposine, mi alzo al mattino, mi riavvio i capelli con le dita e poi il vento fa il resto... Per quel giorno quindi sono in crisi, e ho la tentazione di non far altro che quello che ho sempre fatto, a...
Qualche sposina sta organizzando o ha organizzato la sua luna di miele alle Hawaii? Noi partiremo il 15 ottobre per San Francisco: passeremo 3 notti in città e 1 notte a Carmel sulla costa. Poi...
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.... io e il mio fm stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni e quello che ci viene chiesto è: "fate una lista nozze?" Noi conviviamo ormai da un anno e...
Lui è speciale... lui è la persona che mi ha restituito i sogni dopo 2 anni di inferno... avevo perso in un incidente stradale il mio fidanzato.... dovevamo sposarci, ma qualcuno senza coscienza ha...
Ciao sposine belle!!! Nella vostra mente c'è spazio per pensare a come vestirà la propria mamma o "chi ne fa le veci"? nel senso, è un "pensiero" a cui dovere pensare oppure è un "dettaglio" di cui la...
Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...
Salve a tutte, dove possiamo fare esami prematrimoniali per la coppia, per spendere poco?
Ciao a tutte! che bello finalmente abbiamo prenotato l'auto per il nostro matrimonio! il modello che volevamo noi lo affittava solo uno a Palermo e per fortuna era ancora disponibile per il nostro...
Ciao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare...
Ciao a tutte, in questi giorni io e il mio fm stiamo comiciando a pensare alle bomboniere per i testimoni e siamo moooolto in difficoltà per una bomboniera : il suo testimone...e vi spiego perchè.. Il...
Care sposine, volevo sapere se Indosserete tutte il velo... io stavo quasi valutando di non metterlo, però quando lo dico vengo presa per matta, perché effettivamente è un accessorio che completa un...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao sposine il 12settembre 2014 si avvicina...che emozione cmq vestito già preso. .ora siamo on balia delle locations..volevamo la ppiscina e tra tutteci è piaciuto il settecento a presezzo..lo...
Ciao tesore, Sposidea 2013 si avvicina! Giunta alla sua ventesima edizione, ha come tema principale "Colori e profumi". Dal 26 al 29 settembre l'appuntamento è a Villa Castelbarco-Vaprio d'Adda, in...
Ragazze qualcuno di voi sa che validità ha il corso prematrimoniale, cioè una volta fatto il corso ha una scadenza???
Ciao carissime, oggi sono a chiedere consigli a chi di sicuro si intende più di me... sono alla ricerca del fotografo, o meglio,dovrei cominciare a cercarlo, ma mi sono sorti dei dubbi.. visto i...
Fotografi garanzie ANFM