Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2023
Buon pomeriggio a tutte ragazze. Dove consigliereste di organizzare e trascorrere (anche un fine settimana) per una proposta di matrimonio? Secondo voi, quale sarebbe la meta ideale per chiedere la...
Devo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti. Sto andando in confusione sulla questione testimoni. Faremo rito civile quanti testimoni si devono avere? Soprattutto devono essere 1 uomo e 1 donna per parte? E per i compari come...
Oggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito. Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole...
Ce l'abbiamo fatta!!! Dopo tanti anni insieme di cui gli ultimi due passati a distanza per motivi di lavoro siamo finalmente marito e moglie! ❤️ È stato un giorno bellissimo, pieno di emozioni. Tutto...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?
13 giorni fa ci siamo sposatiiii, il 20 giugno 2022♥️ Una giornata meravigliosa, sopra le nostre aspettative. Tutto come l’avevamo sognato , forse anche meglio. Ora siamo in viaggio di nozze da 10...
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Iniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri...
Sapreste aiutarmi sulla scelta da fare riguardo il viaggio di nozze? Vorrei organizzare il viaggio in estate, in modo tale da evitare piogge, freddo e quanto comporterebbe la stagione invernale....
Salve a tutti! Mi chiamo Elisea e ho 25 anni. Da poco, ho ricevuto la proposta e non ho la ben che minima idea di come si organizzi un matrimonio... Da cosa bisognerebbe iniziare? Accetto consigli... ...
Fotografi garanzie ANFM