Catania, Catania · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Green pass???? Ma siamo impazziti??? Nessuno che protesta??? Una follia
Scrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass.. Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la...
Mi dispiace essere così dura e diretta ma ho letto dei post e dei commenti che mi lasciano basita! Fanno bene a mettere Green pass e tamponi obbligatori. Gente che si indigna perché "se la sposa...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze visto che abbiamo l'obbligo dei tamponi o del green pass si potrà fare una festa normale con balli e buffet?
Chi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Ragazze ma questa maledizione del green pass, TOTALMENTE DISCRIMINATORIA ,è ufficiale?????
Ciao a tutte! Come dice il titolo del mio topic non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela come si suol dire,quindi non è detta l’ultima parola ancora ma ero curiosa di sapere: veramente alla...
Voglio pubblicare una buona notizia che arriva dalla Conferenza delle Regioni. Le linee guida proposte per i matrimoni proposte oggi, simili a quelle del 2020, sono le seguenti: "-Nel rispetto delle...
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Fotografi garanzie ANFM