Custonaci, Trapani · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Ciao sposine chi come me? Mancano solo 8 gg al matrimonio. ❤ Sono felicissima ma tanto ma tanto in ansia poi con questo covid....🤨Scrivo dalla sicilia...Secondo voi che restrizioni potremmo avere?😪
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Perché hai scelto ""?
Aiutooooo Ansia tanta ansia Dopo aver rimandato una volta o paura per la seconda ... Che poi troppa ansia pre matrimoniale... aiuto chi come me?
Mi raccontate le vostre esperienze o come affronterete il ciclo il giorno del vostro matrimonio? Nel mio caso sarà primo o secondo giorno, quindi rubinetto aperto al massimo...help
Il mio lui🥰 all all'uscita del comune😊😊😊😊😊❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤che ne pensate??
Vedo diversi video foto ecc... Ma bisogna portare un bouquet o qualcosa per le firme al comune?
Ciao sposine che ne pensate per il giorni delle promesse al comune? Le facciamo il 19 maggio... Vicinissimi ormai🥰
Ciao 🙂 volevo chiedere cosa avete o indosserete per la promessa al comune? Io non ho idea😬
Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto...
Ciao sposine ... Come funziona la promessa al comune? Come bisogna vestirsi? Devo fare il buche?Devo fare piccola festa tra intimi? Help....
Ciao sposine... noi abbiamo preso la decisione di rimandare dal 10 aprile 2021 al 26 luglio 2021 ... abbiamo già cambiato tutto e per fortuna tutti i fornitori sono disponibili.....soltanto che invece...
Ciao ragazze stiamo pensando di rimandare seriamente prima di correre il rischio di non trovare fare. Eravamo il 10 aprile... ma lo vedo poco fattibile che ne pensate? Ora sto valutando fine luglio...
Ciao mi dovrei sposare il 10 aprile in sicilia... che ne pensate ce la potrò fare?????? O mi conviene rimandare????x maggio/giugno sono in confusione😑
Ciao sposine🙂 prima del matrimonio vorrei fare il cambio residenza ...io sono di una città ma mi trasferisco in un comune diciamo non lontano che documenti occorrono x cambio residenza????
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao sposine.... in super ansia... noi stiamo facendo tutti i documenti al comune. Ci proviamo a camminare lo stesso ma avolte mi prende lo sconvolto.... troppe incertezze mamma mia..... e voi come la...
Fotografi garanzie ANFM