Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2013
Sono Ingegnere, sono abituato a pianificare e decidere attentamente, confrontando tutte le opportunità
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ragazze in camera da letto abbiamo fatto la cabina armadio! Secondo voi arredarla all ikea? Sarà duratura? O meglio comprarla in mobilificio?
Che ne dite delle mie mattonelle. ....da premettere che sto seguendo da solo i lavori perché la mia ragazza e di un altro paese e fino a settembre nn avrà giorni liberi a lavoro... ma le mando tutte...
Salve belle sposine, Ci siamo oggi abbiamo incontrato il pittore per rinfrescare le pareti del nostro nido, avendo un pavimento azzurro ero partita con fare tutto bianco, ma ovviamente un po' di...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Buongiorno ragazze, invitereste alle vostre nozze datore di lavoro e colleghi? Sì o No? In questo articolo potrete ricevere consigli su come dare l'invito o su come non invitarli:...
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
La scarpa da sposa è espressione di sé, del proprio stile e modo di essere; per questo trovare quella piu a datta alle proprie esigenze diventa un'impresa a volte ardua. Tuttavia le sposine...
continuo a modificare la stringa dell'indirizzo inserendo a mano "racconto-matrimonio" ma non c'è un modo per accedere alla sezione? io non trovo anche x il mio racconto: mi è arrivata la mail che è...