Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2013
Sono Ingegnere, sono abituato a pianificare e decidere attentamente, confrontando tutte le opportunità
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ragazze in camera da letto abbiamo fatto la cabina armadio! Secondo voi arredarla all ikea? Sarà duratura? O meglio comprarla in mobilificio?
Che ne dite delle mie mattonelle. ....da premettere che sto seguendo da solo i lavori perché la mia ragazza e di un altro paese e fino a settembre nn avrà giorni liberi a lavoro... ma le mando tutte...
Salve belle sposine, Ci siamo oggi abbiamo incontrato il pittore per rinfrescare le pareti del nostro nido, avendo un pavimento azzurro ero partita con fare tutto bianco, ma ovviamente un po' di...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Buongiorno ragazze, invitereste alle vostre nozze datore di lavoro e colleghi? Sì o No? In questo articolo potrete ricevere consigli su come dare l'invito o su come non invitarli:...
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
La scarpa da sposa è espressione di sé, del proprio stile e modo di essere; per questo trovare quella piu a datta alle proprie esigenze diventa un'impresa a volte ardua. Tuttavia le sposine...
continuo a modificare la stringa dell'indirizzo inserendo a mano "racconto-matrimonio" ma non c'è un modo per accedere alla sezione? io non trovo anche x il mio racconto: mi è arrivata la mail che è...
Ciao a tutte..oggi vi scrivo per avere consigli sulla casa.. la premessa è che mio padre si è offerto (per ora niente di concreto, ma si spera che non si tiri indietro all'ultimo momento) di comprarci...
Ciao a tutte Ragazze...volevo un consiglio da voi...nella nostra casa avremo un unico bagno dove devo anche inserire la lavatrice, naturalmente voglio che si nasconda per avere un bagno utile ma...
Ciao ragazze sapreste aiutarmi?? Sto cercando canzoni liturgiche che abbiamo come tema e nel testo la luce, le lampade... Ne conoscete qualcuna?? Grazie mille!
Ragazze...siccome tra poche settimane dovrò decidere con il mio ragazzo la pittura da fare in casa...sapreste consigliarmi qualcosa di carino? Vi do delle indicazioni: i miei mobili sono sul classico...
Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Buongiorno forumine, vorrei tanto sapere se siamo stati noi gli unici "fortunati" a beccare un prete che, visto che non facciamo suonare la sua organista (si sarebbe presa 100 euro) e faremo suonare...
Ciao a tutti. Un sondaggio: vi sposate prima al comune oppure fate tutto in chiesa con le trascrizioni del parroco?
Ciao ragazze come procede la vostra organizzazione??? noi siamo molto avanti ma c'è un dubbio che ci assilla... x risparmiare qualche soldino avevamo pensato di fare un menu che prevede: -gran buffet...
venghino signorine tutte, venghino.... dopo questo incubo Ispirato sempre dalla realtà vi regalo questo, nuovo nuovo e fresco di zecca.... In America il fenomeno si chiama "Sinkhole" e ha già colpito...
... manca quasi un anno... e continuo a pensare a come sarà... se avrò fortuna e non tribolare tanto nella scelta del vestito.. Se ci sarà bello o brutto tempo... se sarà tutto perfetto e sono anche...
Ciao a tutti/e , sono Angelo, mi chiedevo se al concorso potesse partecipare in contemporanea con me anche la mia futura sposa, naturalmente i fornitori visitati e contattati saranno gli stessi...un`...
Fotografi garanzie ANFM