Noventa Padovana, Padova · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao future sposine. Parlando con alcune amiche e sentendo alcuni pareri esterni tutti mi consigliano di non rimanere subito incinta che mi devo godere la vita matrimoniale, lo so é vero che farebbe...
Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...
Ieri sera mi sentivo in vena di chiacchiere e così all'improvviso ho chiesto a mio marito: "Se scoprissimo di non poter avere figli a causa mia e ci fosse la possibilità di avvalersi della "maternità...
Salve ragazze!! Ieri dopo quasi 3 anni di tentativi ho scoperto di essere incinta : Quanta felicità A tre mesi dal nostro matrimonio finalmente è avvenuto il miracolo della vita, in cui orami nn...
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Ragazze.. Come vi hanno chiesto in sposa?? C'è stata una dichiarazione romantica o avete deciso insieme?? Noi stiamo già organizzando anche se io la proposta la aspetto ancora... Chissà..
Da qualche giorno ho un dubbio che mi perseguita.Fino a qualche settimana fa io ed il mio ormai prossimo marito eravamo convinti di sposarci e rimandare il viaggio di nozze per tante motivazioni, un...
Manca davvero poco all' arrivo della pulce... materialmente è tutto pronto... fisicamente credo anche (a parte la mia influenza che stenta ad andarsene, ma sento che ha le ore contate!), oggi abbiamo...
Ragazze micropolicistiche a meeee... Che integratore vi ha prescritto la ginecologa prima del concepimento e dopo quanto avete beccato la cicogna ?
Fino al quinto mese, a causa delle nausee ho preso pochissimo. Nel sesto e nel settimo invece ho iniziato a lievitare... qual è l'aumento medio negli ultimi due mesi? È vero che nelle ultime settimane...
Ciao a tutti!!! Vorrei fare il mio viaggio di nozze in madagascar a fine giugno. Accetto tutti suggerimenti e consigli ... Prezzi e tutto quello che potete dirmi.. Pensavamo anche a qualcosa fai da te...
Ciao ragazze! Mi raccontate la vostra prima sensazione appena il test si è rivelato positivo? Avete anche voi pensato che fosse impossibile succedesse a voi perché una cosa troppo bella?
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Chi ha viaggiato con cartorange online! !!!!!!??????? fatemi sapere. c su può fidare di un viaggio online?
Ciao a tutte! !!Ci sposiamo a fine settembre 2016 ed ora ci stiamo muovendo per agenzie varie x eventuali preventivi del madagascar.Abbiamo a disposizione 15 giorni è poco bugtet ( x ora ) di...
Io e il mio fm abbiamo appuntamento a Villa Liviangior a Padova.. qualcuna di voi la conosce o ancora meglio ha fatto il matrimonio lì? come vi siete trovate? hanno la cucina interna o si può...
Buongiorno ragazze, il giorno X si sta avvicinando e io sono tranquilla, a differenza del mio fm che si è pure fatto venire la gastrite. Sto ricevendo anche piacevoli sorprese a livello di regali e...
I primi di novembre arriverà...
Sento spesso in giro critiche più o meno velate a tutte quelle che mamme che lo diventano anche oltre i 35 anni. Ogni donna ha una storia a sè e non sempre ciò che si vorrebbe si riesce a realizzarlo...
Ciao a tutte! Cerco consigli sul viaggio di nozze da fare ad agosto.. In quali mete andare per trovare bel tempo? Ci piacerebbe Dubai + Seychelles o Dubai + Mauritius, ma si accettano consigli per...
Davanti al vostro test positivo quale e' stata lavostra reazione?quale e' stata la prima cosa che avete fatto o pensato?in ogni modo credo che per tutte sia una emozione unica....
Ragazze,parlando con amiche e colleghe scopro sempre più che prima di acchiappare la cicogna hanno dovuto tentare pìù e più volte..e voi dopo quanti tentativi avete acchiappato la cicogna???
Ragazze sapete se fare la morfologica a 22+5 può andar bene o è tardi? Grazie
Ciao sposine venete e non,mi consigliate qualche fiera degli sposi valida tra Padova, Venezia e Treviso?conosco sposissivolmente a Strà e poi ho trovato Venezia sposi. Ne avete altre da...
Ciao ragaze stavo guardando oggi su ebay ed ho visto tantiassimi vestiti belli a pocchi soldi...xro tengo il dubbio con le tasse x la dogana...sapete dirmi come funziona???grazie a tutte
Buongiorno a tutte...sposine e future sposine...a distanza di sei mesi dal nostro si inizia ad accarezzarci il desiderio della cicogna e...ho dei dubbi e vi chiedo aiuto!magari qualcuna di voi si è...
Ciao ragazze, vorrei fare il ricevimento nei colli euganei visto che si farà di sera spero in un bel tramonto con una bella vista, ma vorrei essere organizzata se dovesse piovere.Sapere consigliarmi...
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Fotografi garanzie ANFM