Torino, Torino ยท Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao a tutte!! Il nostro sarร un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Buonasera sposineโฆ. Quante di voi convoleranno a nozze la prossima settimana? Come state? Io tanta emozione ed ansia ๐
Buon pomeriggio o meglio buona sera ragazze e ragazzi....oggi รจ la giornata mondiale della famiglia e mi chiedevo.... al di lร che tutte noi andremo a formare una famiglia.... quante famiglie ci sono...
Ciao a tutte belle spose! Io veramente stasera sono distrutta. Vi chiedo, secondo voi ce la farรฒ? Sono sposa 19giugno, mi sposo alle 11 e il ricevimento sarร in un ristorante.. Quest attesa mi sta...
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera a tutte, Vorrei organizzare il rito della sabbia in location, qualcuna di voi lo ha fatto? Vorrei fosse un piccolo momento speciale ma non troppo pesante ! Grazie
Notizia pubblicata 60 minuti fa. Lascio il link https://www.google.it/amp/s/amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-regole-protocollo-conferenza-stato-regioni-sposi-invitati.html ๐ฅณ๐ฅณ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ragazze..chi si sposa in giugno? State continuando con i preparativi..o avete rimandato? Buona serata ๐ฅฐ
Per le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
Perchรฉ hai scelto ""?
Buongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte, io mi "dovrei" sposare il 26 giugno..non ho preso nessuna data cuscinetto, stavo leggendo che molti di voi l'hanno presa๐ Ad oggi sarebbero meno 100. Spero tanto che con il decreto che...
Community! Avete pensato all'intrattenimento dei piรน piccoli? Diteci se sรฌ o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM