Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine.. qualcuno di voi ha già prenotato Msc Seascape 1 giugno 2024 partenza da Miami?? 💖💖💖 io siii.. 😄
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già...
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Leggo spesso post qui e su alcuni gruppi Facebook di spose che si sentono deluse da mamme, suocere, amiche, che hanno chissà quali aspettative sul loro coinvolgimento, che pretendono di scegliere...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi si sposa a Palermo nel 2024? Vorrei conoscervi per scambiare qualche opinione e confrontarci sui fornitori da scegliere.
Ciao ragazze.. anche voi Sposine 2024?? Quando andrete a prenotare la data..?😘
Ciao a tutteeeeee Domanda per le spose 2024 su Palermo. Avete trovato una chiesa che vi fissasse la data? O siete state sbalzate “più in là “ perché ancora troppo presto? Io avevo contattato la chiesa...
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo intenzione di sposarci per la fine del 2024, quindi tra abbondanti due anni e mezzo. C’è chi mi dice che per il 2024 ci sia già bisogno di bloccare...
Non so da dove cominciare!
Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon...
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Salve a tutti.. ho visto le foto di questa villa stupenda, e a dir la verità me ne sono innamorata per la bellezza, chi di voi c’è mai stato??? Ma sopratutto mi serve sapere come si mangia, se il cibo...
Ciao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora...
Perché hai scelto ""?
Ottava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della...
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione di nozze! 👭👭 L'attesissimo lancio del bouquet: la considerate una vecchia usanza superata o ancora in voga? *** Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale? Continua...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di tradizioni ! Sexy e sensuale, altro dettaglio del look sposa che non può mancare à la giarrettiera. E voi la indosserete? Farete il lancio? Diteci come la pensate, per voi il...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi...
Perché hai scelto ""?
Rispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno!...
Perché hai scelto ""?
Ciao chi si sposa il 04/05/2024 chi è gia partito con i preparativi?
Abbiamo deciso io e il mio ragazzo di sposarci estTe 2023 vivendo a lontano da dove siamo nati (dove ordanizzeremo il matrimonio) abbiamo pensato di vedere i ristoranti e bloccarlo questa estate...
Fotografi garanzie ANFM