Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Ciaoooo , spose di maggio ci siete ? Che pensate ???? Avete un piano b ?
Riusciremo ragazze? Ogni giorno ormai si va avanti sentendo qualche notizia che ci dia uno spiraglio di luce
Che fate aspettare ancora o siete già tutte proiettate a spostare?
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
È rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno...
Buonasera sposineeee! 😘 Fantasticando insieme al mio FM stavamo pensando alla canzone d'ingresso per l'arrivo al locale! Avete consigli?! 💕😎
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Fotografi garanzie ANFM