Vai ai contenuti principali
D
Dicosì

Milano, Milano · Da Marzo 2021

Giovanna
Ciao ragazze è vero mi dicono tutti prima del matrimonio si dimagrisce ? Chi già si è sposato è vero??
Giovanna, Il 17 Settembre 2021 alle 16:56

Si dimagrisce o no?

Si

54%

348 voti

No

46%

293 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 143
D
Pioggia si o pioggia no? Manca pocooooo
Dicosì, Il 12 Settembre 2021 alle 08:59

Fra due settimane è il fatidico giornoooo!!! Non vedo l'ora! Quali consigli mi date in caso di pioggia? Vi siete sposati con tempo brutto? Raccontate

Giulia, martedì 21-Set-21 5 221
D
Paura delle critiche per il vestito da sposa: completamente diverso!
Dicosì, Il 5 Settembre 2021 alle 12:03

Ciao ragazze, mi sfogo un po'... Ho un po' l'ansia del vestito da sposa. Mi spiego meglio: quando l'ho scelto è stato amore a prima vista! Ora però mi sono venuti tanti dubbi... perché penso che...

MockiF, lunedì 6-Set-21 34
D
Intromissioni suocera. Sono esausta.
Dicosì, Il 29 Maggio 2021 alle 06:47

Mesi e mesi a organizzare tutto: il tema, ogni dettaglio per dare una continuità dalle partecipazioni alla conclusione del ricevimento (inviti, tableau, segnaposto, coni ecc) e ora, a pochi mesi, la...

Laura, lunedì 12-Set-22 37
Mattia
🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨
Mattia, Il 19 Maggio 2021 alle 00:34

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...

Valeria, lunedì 24-Mag-21 403 9
Noemi
Spose di settembre a me!
Noemi, Il 18 Maggio 2021 alle 12:53

Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e...

Noemi, mercoledì 19-Mag-21 19
Giulia
Matrimonio
Giulia, Il 17 Maggio 2021 alle 20:04

Ciao ragazze chi come Me Si sposa a settembre e deve fare ancora prima prova vestito? Ho avuto un lutto e mi sono un po’ lasciata andare

Noemi, lunedì 17-Mag-21 6
Debora
Tamponi!!!!
Debora, Il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲

Nunzia, venerdì 21-Mag-21 438 4
D
Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia!
Dicosì, Il 16 Maggio 2021 alle 18:51

Ciao care, ho un'ansia IMMENSA! Ho scelto il mio abito da sposa ma ora ho mille dubbi! A me piace molto il mio abito ma ora mi viene il pensiero che le mie braccia siano troppo grandi, sono sempre...

Chiara, mercoledì 5-Giu-24 18 1
D
Solo a me non me ne importa niente?! Ciao lamentele!
Dicosì, Il 26 Aprile 2021 alle 11:58

Nell'ordine: mia migliore amica (che è diventata ex dopo questa richiesta): per la data del matrimonio puoi scegliere una di queste date (me le comunica.....) perché io devo andare in vacanza con il...

Valeria, martedì 27-Apr-21 26
D
No, non rimandiamo!
Dicosì, Il 19 Marzo 2021 alle 16:29

Ciao care, noi abbiamo deciso che, sia festa o non festa, non rimandiamo! Ho capito che spesso le cose perfette difficilmente si raggiungono, che oggi ci siamo e domani...bo, che ci amiamo e quella...

Chiara, sabato 20-Mar-21 14 500
Elena
Non riusciamo a trovare un compromesso, consigli?
Elena, Il 15 Marzo 2021 alle 17:46

Ciao a tutti. Chiedo consigli per una situazione spinosa che da un anno mi fa stare male e non mi consente di vivere serenamente. Io e mio marito non siamo d'accordo sulla situazione Covid. Io vorrei...

Sonson, mercoledì 17-Mar-21 68
D
Aiuto ragazze ho trovato il mio abito di sposa su un sito a un prezzo ridicolo!
Dicosì, Il 5 Marzo 2021 alle 09:41

Sto per esplodere, vi prego cerco consigli! Allora sono andata a scegliere il vestito in un atelier della mia zona, pagato 2300 euro (a loro detta mi hanno fatto uno sconto da 3000 a 2300) e ora ho...

Gaia, sabato 6-Mar-21 46

Gruppi generali

Ispirazione