Firenze, Firenze · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Buongiorno a tutte! Per chi ha preso la mini pillola, dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo dopo averla interrotta? Ecco la situazione: subito dopo il parto, dalla visita dei 40 giorni, ho iniziato...
Ciao a tutte. Mi rivolgo a tutte quelle mamme che lavorano nel settore dell'educazione... Io sono laureata in pedagogia..ho lavorato al nido come educatrice e ora lavoro come insegnante in una scuola...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ciao mamme, spero di non urtare la sensibilità di nessuno.. Mi sono iscritta proprio per confrontarmi su questo argomento che mi fa molto soffrire! Ho già due meravigliose bambine di 4 e 2 anni, ma io...
Come vi organizzate per uscire con i vostri figli? Ho un Bimbo di 3 anni e uno di un mese e mezzo. Il grande mi chiede di uscire fuori, ma io mi sento impacciata ad uscire con carrozzina, perché non...
Ciao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e devo cambiare il seggiolino auto che uso da quando ho eliminato l'ovetto omologato in macchina. Quale mi consigliate?Anche facilmente reperibilinon line come...
Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...
Ciao ragazze! Sono nuova, ho 33 anni e due figlie, una di 3 anni e una di 6 mesi. Nel mio ideale ci sono 3 figli, anzi 3 figlie, mi piacerebbe molto fra 3 o 4 anni provare ad avere il mio ultimo...
Fotografi garanzie ANFM