Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Salve quale canzone avete scelto per l'entrata in sala???
Angela e Valentino Trailer.mp4 Fatemi sapere 🥰 e auguri a tuttiii❤
Perché hai scelto ""?
Sala: Caposperone Resort, professionali nel settore. Fotografo: Drimage Creative Studio di Simona Turano , professionale, disponibile, un artista a tutti gli effetti, unica! MUA: Dario Caminiti,...
Ciao ragazze. Ho un problema con i miei genitori che sono separati e ho bisogno del vostro aiuto... I miei sono separati da molti anni e mia mamma ha il compagno da circa 20 anni. Mio padre è rimasto...
Bellissime girls ! Avete mai pensato di invitare qualcuna dea community al proprio matrimonio?? Secondo me sarebbe condividere la bellezza di quel giorno con qualcuno che ha sostenuto le nostre crisi...
Ciao ragazze... terza data... sono stanca... non vedo l'ora arrivi presto quel giorno sperando che sia come ho sempre sognato... quando credi di avercela forse fatta... riziano le brutte notizie......
Buonasera a tutti, vorrei sapere da chi si è sposato o dovrà sposarsi a breve a Villa Diamante,quali sono i costi. Sto leggendo su vari post che come extra ci sono: Parcheggio,Coprisedie.Anche...
Buongiorno! È finalmente uscito il protocollo per i matrimoni, ma volevo chiedere alle spose dell'anno scorso : le foto con gli invitati? Se si facessero tamponi? Io vorrei lasciare un ricordo almeno...
Ragazze io mi sposerò il 31 maggio ma non so se continuare a sperare di poter festeggiare almeno un pochino....non so se portare avanti i preparativi o concentrarmi solo sulla cerimonia!
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-pied...
Qualcuno/a ha notizie della manifestazione? Online non porta nulla
Ciao a tutti!!! Questa mattina con il decreto mi sono svegliata ancora più scoraggiata!!! Attualmente il mio matrimonio, ricevimento con cerimonia simbolica, è fissato al 29 maggio per pranzo. Con la...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao a tutti, Ricordo che i matrimoni l'anno scorso sono ripartiti il 15 giugno, ma qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data della ripartenza?? Quanto tempo prima?
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Salve ragazze sono un ex sposa 2021... L anno scorso in preda al panico abbiamo rimandato a quest anno per il 12 maggio... Avevamo programmato di sposarci in chiesa di pomeriggio e fare il ricevimento...
Ciaooo anch'io sposa il 25 maggio,voi come siete messi?
Fotografi garanzie ANFM