Torino, Torino · Da Settembre 2013
Allegra, equilibrata, permalosa ;-)
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
69Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Abiti da sposa con pantaloni sì o no? E se sì quali? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Buongiorno ragazze.. Quanto l'avete pagato il vostro bouquet? Ieri sono andata a vedere e m ha sparato 400€ Si tratta di un bouquet in cui si ricrea un unica rosa, nelle varie sfumature del rosa che...
Ciao ragazze leggendo il titolo del topic avrete già capito di cosa parlo io soffro di qst disturbo fin da piccola e nn riesco a superarlo xke la paura mi blocca tt il corpo inizio a sudare e il...
Ciao a tutte ....avrei una domanda da porvi..io m sposerò luglio 2015, secondo voi da quando potrò andare alla ricerca dell'abito???
UN SALUTO A TUTTE LE FUTURE SPOSINE CHE COME ME NON VEDONO L'ORA CHE SI REALIZZI UN SOGNO...NOI ABBIAMO LO STESSO GIORNO IN COMUNE....UN AUGURIO A TUTTE!
Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie
Ciao ragazze.. Che ne pensate delle classiche fedi un po' bombate in oro rosa? Largo ad opinioni
Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...
Il ciuffo ormai è quello perché così me l'ha tagliato e di certo in un mese non ricresce tanto... non sono del tutto sicura ma in effetti l'ho sempre portato simile a questo e lo avevo fatto crescere...
Ciao ragazze, ma è vero che la nuova moda prevede che non si facciano più le bomboniere? Pare si usi la confettata.
Chi di voi Sposine x il trucco sposa usera' le ciglia finte? Se si quale tipo a ciuffetti o intere??io nn le ho mai utilizzate ma mi piacerebbe provare ad applicarle..mi piace molto l' effetto...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Ciao a tutte! Una curiosita', le fedi ci saranno regalate dalla mia testimone, ma il giorno del matrimonio, chi le deve portare alla cerimonia???? Cioe', le ritiriamo noi o dobbiamo incaricare...
Ciao a tutte..qualche giorno fa abbiamo visitato una location e ce ne siamo subito innamorati ed abbiamo deciso che faremo li il ricevimento.Abbiamo chiesto le date disponibili..abbiamo deciso d...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Carissime future spose e sposine ...ma voi avete pensato al vostro addio al celibato o come l'avete festeggiato?
Vi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la...
Sono rimasta alquanto scioccata da quello che ho sentito in tv in questi giorni.la Marini vuole chiedere alla sacra Rota l'annullamento del matrimonio perché non è mai stato consumato... Mi chiedo...
Ciao ragazze,voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?
La mia idea era sposarci in mattina ma ora molti dicono che è meglio il pomeriggio... voi che dite???
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ciao fanciulle!! Rieccheme quà.... questo forum è una droga per me.... e ogni giorno mi vengono idee e voglie....oggi è la volta delle wedding bag!! Chi di voi le ha fatte?cosa avete messo...
Chi riesce a darmi qualche spunto per questo meraviglioso fiore? ci sposiamo ad agosto ))))))))))
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Peccato che al mio FM siano piaciute poco....
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Help! Per motivi di lavoro e altre ragioni... Famigliari...io e il mio fm stiamo considerando il mese di febbraio per sposarci! Ma non farà troppo freddo??! Posso avere problemi nella scelta del...
Buongiorno ragazze..... avrei bisogno di un piccolo aiutino..... Dove comprerete il vostro intimo?
Fotografi garanzie ANFM