Messina, Messina · Da Aprile 2021
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
14Avete notizie certe su questa proposta di detrazione (del 25% delle spese sostenute in 5 rate annuali)? Non si sa quando e se entrerà in vigore.
Scusatemi, ma per chi si sposa martedì mattina il tampone valido dalle precedenti 48 h quando dovremmo farlo noi sposi?
Se sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao a tutte, sono una sposa di luglio e sto cercando di capire come gestire il ricevimento in attesa di indicazioni ufficiali. Se è vero che il ricevimento deve seguire anche le regole della...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Vi siete fatti aiutare da qualche organizzatore/organizzatrice di matrimoni per la serata o avete fatto in autonomia con il locale? Noi abbiamo fatto quasi tutto (bomboniere, musica, qualche altro...
Come vi avevo detto, siamo riusciti ad avere dal parroco il foglio con la richiesta delle pubblicazioni civili… e Oggi l’abbiamo portata in comune e quanto prima ci chiameranno per fissare...
Buongiorno ragazze, stiamo pensando a una frase carina da inserire nell'invito per comunicare IBAN per regalo viaggio di nozze. voi cosa avete scritto?
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao ragazze, oggi serata di dubbi e perplessità. Dovrei sposarmi il 20/06/21, il matrimonio è serale in Villa e chissà se riusciremo a farlo.. Chissà anche se all’aperto potremo eliminare le...
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma...
Buongiorno sposine, Anche noi dovevamo sposarci il 10 luglio, ma abbiamo deciso intanto di sposarci in comune, faremo un pranzo con i nostri cari, e il prossimo anno sperando che Dio ce la mandi...
Fotografi garanzie ANFM