Canzo, Como · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2023
Ragaaaa quest’anno ci sposiamo 🙈❤️ Quanto avete atteso quest’anno? Noi tantissimo 🥹 Non mi sembra vero 🙈Sta succedendo per davvero .. 🙈
Buongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin* 💕 manca sempre meno al grande giorno e sto ultimando le ultime cose! Stamattina ho terminato i segnatavolo (ne manca solo uno perché purtroppo non ho trovato le cornici ma per...
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose! Premetto che a me mancano ancora 215 giorni al matrimonio, mi sposo il 10 marzo 2023 farò una cerimonia civile in location e il comune mi ha detto che per organizzare il tutto è...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Buongiorno 😊 Ho nuovamente bisogno di un vostro parere Voi per il vostro matrimonio se avreste a disposizione questi colori: verde mela,verde tiffany,blu,rosso glicine,rosa pesca,rosa cipria,rosa...
Spero possa tornare utile a tutti coloro che celebreranno un' unione civile con rito simbolico . Non è perfetta, ma ci si può lavorare! 😉
Ciao sposin* qui si sta avvicinando sempre di più 🥹 oggi dopo due ore di lavoro ho finito la cornice che ho fatto da zero! Ho trovato la base in un negozio di feste, ho aggiunto fiorellini decorativi,...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Buongiorno spose! Ho bisogno di un consiglio... Le partecipazioni di matrimonio ho deciso di farle io al computer. Però ho un grosso punto interrogativo. Dato che io e il mio fidanzato abbiamo optato...
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Venerdì scorso finalmente anche noi abbiamo detto SI 😍 è stato tutto meraviglioso!! Sposine, godetevi ogni attimo perché vola davvero!! Vi lascio qualche scatto amatoriale 😍😍
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ...in realtà 2 in una a me piace di più l'occhio a dx quello chiaro mi dite cosa ne pensate?😃
Salve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a...
Perché hai scelto ""?
RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA? Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non...
A breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se...
Perché hai scelto ""?
speravo in qualcosa di fine ma particolare ed eccoci qui 😍, ho trovato quello che cercavo!! E a voi piacciono?
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Sposine del 9 giugno 2023, ci siete? A che punto siete? Noi abbiamo bloccato chiesa, sala/ Villa ricevimenti, fotografo e band. Manca tutto 😂 Ma per qualche mese continueremo ad essere concentrati...
Fotografi garanzie ANFM