Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Italia ยท Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2022

1460giorni 18hh

15
F
Spose vegetariane a me!
Federica, Il 16 Maggio 2022 alle 16:34

Spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto...

Barbara, venerdรฌ 20-Mag-22 40
Fabiola
Giacchetta pelle sposa
Fabiola, Il 23 Aprile 2022 alle 20:15

Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farร  sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max...

Barbara, lunedรฌ 25-Apr-22 34
Elisa
Bouquet con carciofi: sรฌ o no?
Elisa, Il 17 Aprile 2022 alle 20:18

Sposine mie prima di tutto colgo lโ€™occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose ๐Ÿ’• Adesso vi propongo un quesito un poโ€™ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...

Silvia, lunedรฌ 5-Set-22 104
Tosca
Posti non assegnati
Tosca, Il 14 Aprile 2022 alle 16:03

Ciao a tutti! Torno a chiedervi un consiglio...faremo un pranzo in un agriturismo e abbiamo deciso di non fare i posti a sedere assegnati. Pinterest mi ha dato tante idee carine per dire che ognuno รจ...

Simona, venerdรฌ 15-Apr-22 13
Giulia
Outfit sposo e papร  sposa
Giulia, Il 11 Aprile 2022 alle 11:00

Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farร  caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le...

Giulia, martedรฌ 12-Apr-22 16
Serena
Alternative al bouquet?
Serena, Il 16 Marzo 2022 alle 10:48

Ciao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userร  qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di...

Jessica, mercoledรฌ 16-Mar-22 15
Flavia
Grandi orecchini o classiche perle?
Flavia, Il 6 Febbraio 2022 alle 23:58

Partiamo da: io vorrei dei grandi orecchini. Voglio osare con qualcosa, avrรฒ i capelli sciolti molto sobri, un abito con corpino a cuore ricamato con perline e gonna in organza liscissima. La mia...

M&M's, lunedรฌ 7-Feb-22 13
Shirley
Aiuto! Amari e liquori italiani/regionali
Shirley, Il 28 Novembre 2021 alle 11:20

Ciao a tutte questo รจ il mio primo post. Avrei bisogno del vostro aiuto. Come tema per il tableau de marriage stavamo pensando di fare "amari/liquori italiani". Vorremmo usare le bottiglie dei vari...

Antonio, domenica 30-Lug-23 22
Eleonora
Sposa segno zodiacale Vergine
Eleonora, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:59

Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi รจ del segno zodiacale Vergine (io). Peccato perรฒ che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono...

Valeria, domenica 24-Ott-21 13
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.388 11
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.553 11
Francesca
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Francesca, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ŸŽ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.859 15
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐Ÿ˜„ *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Le...

Alessia, sabato 3-Gen-26 10.055 21
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ŸŽ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Alessia, sabato 3-Gen-26 11.023 54

Gruppi generali

Ispirazione