Italia ยท Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
15Spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto...
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farร sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max...
Sposine mie prima di tutto colgo lโoccasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose ๐ Adesso vi propongo un quesito un poโ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ciao a tutti! Torno a chiedervi un consiglio...faremo un pranzo in un agriturismo e abbiamo deciso di non fare i posti a sedere assegnati. Pinterest mi ha dato tante idee carine per dire che ognuno รจ...
Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farร caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le...
Ciao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userร qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di...
Partiamo da: io vorrei dei grandi orecchini. Voglio osare con qualcosa, avrรฒ i capelli sciolti molto sobri, un abito con corpino a cuore ricamato con perline e gonna in organza liscissima. La mia...
Ciao a tutte questo รจ il mio primo post. Avrei bisogno del vostro aiuto. Come tema per il tableau de marriage stavamo pensando di fare "amari/liquori italiani". Vorremmo usare le bottiglie dei vari...
Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi รจ del segno zodiacale Vergine (io). Peccato perรฒ che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM