Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Italia · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2022

717giorni 8hh

Post

15
F
Spose vegetariane a me!
Federica, Il 16 Maggio 2022 alle 16:34

Spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto...

Barbara, venerdì 20-Mag-22 40
Fabiola
Giacchetta pelle sposa
Fabiola, Il 23 Aprile 2022 alle 20:15

Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max...

Barbara, lunedì 25-Apr-22 34
Elisa
Bouquet con carciofi: sì o no?
Elisa, Il 17 Aprile 2022 alle 20:18

Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...

Silvia, lunedì 5-Set-22 104
Tosca
Posti non assegnati
Tosca, Il 14 Aprile 2022 alle 16:03

Ciao a tutti! Torno a chiedervi un consiglio...faremo un pranzo in un agriturismo e abbiamo deciso di non fare i posti a sedere assegnati. Pinterest mi ha dato tante idee carine per dire che ognuno è...

Simona, venerdì 15-Apr-22 13
Giulia
Outfit sposo e papà sposa
Giulia, Il 11 Aprile 2022 alle 11:00

Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farà caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le...

Giulia, martedì 12-Apr-22 16
Serena
Alternative al bouquet?
Serena, Il 16 Marzo 2022 alle 10:48

Ciao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userà qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di...

Jessica, mercoledì 16-Mar-22 15
Flavia
Grandi orecchini o classiche perle?
Flavia, Il 6 Febbraio 2022 alle 23:58

Partiamo da: io vorrei dei grandi orecchini. Voglio osare con qualcosa, avrò i capelli sciolti molto sobri, un abito con corpino a cuore ricamato con perline e gonna in organza liscissima. La mia...

M&M's, lunedì 7-Feb-22 13
Shirley
Aiuto! Amari e liquori italiani/regionali
Shirley, Il 28 Novembre 2021 alle 11:20

Ciao a tutte questo è il mio primo post. Avrei bisogno del vostro aiuto. Come tema per il tableau de marriage stavamo pensando di fare "amari/liquori italiani". Vorremmo usare le bottiglie dei vari...

Antonio, domenica 30-Lug-23 22
Eleonora
Sposa segno zodiacale Vergine
Eleonora, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:59

Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono...

Valeria, domenica 24-Ott-21 13
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 9.382 11
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Maria, venerdì 29-Dic-23 9.547 11
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 9.854 15
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Maria, martedì 18-Lug-23 10.050 21
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Maria, martedì 18-Lug-23 11.018 54

Gruppi generali

Ispirazione