Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2014
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Buongiorno ragazze Trentine ( chiedo scusa alle amministratrici se occupo uno spazio per fini strettamente personali ) oggi avrei proprio bisogno di voi, vi spiego meglio. L'anno prox a giugno, una...
Ciao ragazze quale preferite tra queste ??
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Mi sono innamorata di un vestito di Allure Bridals, che in Italia non c'è, sono disperatissima!! Non è che per caso ne avete in mente di molto simili reperibili quì in italia??
Che soprannome dareste al vostro abito da sposa? E perché?
Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?
Salve ragazze io sn Angela ho 22 anni e ho una bimba di 7 mesi. Mi sposo il 12-09-2015, ho prenotato la location e penso ke questo mese prenoterô tt il resto. Voi a k punto siete?
Buonasera sposine campane, mi chiamo Anna, abito a Bologna ma mi sposo in Campania, sono alla ricerca delle bomboniere e chiedo a voi di darmi delle indicazioni di dove posso trovarle in zona Napoli e...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...
ciao fanciulle! che ne pensate dell'ultima tendenza inerente agli abiti da sposa in cui a predominare è una...camicia??? vi entusiasma questa moda oppure non fa proprio per voi? ad essere sincera...
Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Spose... Qualcuna di voi sa già come impostare la cerimonia? Paggetti canti discorsi letture ecc ecc... Datemi qualche idea!
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Il 1 luglio la cantante canadese Avril Lavigne, 28 anni, è convolata a nozze con Chad Kroeger, frontman della band Nickelback, di dieci anni più grande di lei. La particolarità della cerimonia, che ha...
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
Il matrimonio della mia miglior nemica Quel mostro di suocera 27 volte in bianco Sabrina Cenerentola a Parigi Breakind Down Parte 1 La rivolta delle ex Mamma mia Se scappi ti sposo Sex and the City...
Quanto mi piace l' Aguilera sia come donna che come cantante. Ma si è andata a trovare proprio uno scorfano dai. Secondo me poteva avere di meglio. Che ne pensate del vestito? Vi allego le foto più...
Beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai...
Fotografi garanzie ANFM