Brescia, Brescia · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
105Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte... Come alcune di voi sanno il mio fm è sulla sedia a rotelle. In questo periodo ho qualche problema di salute (nulla di troppo grave) e questa sera dopo una giornata pesante stavo...
Ciao ragazze io non capisco perché appena entro in un atelier e dico che mi sposo il prossimo luglio mi rimandano a casa! Se io volessi provare un abito almeno per vedere quale modello si avvicina di...
Ciao ragazze sono ancora indecisa se indossarlo o no.. Ma in giro sento certi prezzi.. E per un accessorio che si mette un ora sono ancora più dubbiosa.. Addirittura meditavo se comprarlo in...
Care Future Sposine , tutte mi dicono che mi devo sbrigare a cercare l'abito. E che molti atelier fanno premura. Mi sposo il 21 Agosto del 2015 e il mio problema più grande è che nell'ultimo anno sono...
Ciao a tutte sposine..mi sono innamorata di questi abiti..adoro quelli tutti pieni di strassini...qualcuna di voi sa il budget sul quale si aggirano??
Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Premesso che gli abiti vanno provati.. Voi come siete di corporatura / altezza / seno ecc.. E quale abito avete scelto.. X valorizzarvi e nascondere i difetti ? Io sono normolinea , alta 1.64 e ho...
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Sposine vi allego le foto dei sacchettini con i confetti che abbiamo fatto!! Cosa ne dite? Sono da fare a quegli amici conoscenti che non inviteremo al matrimonio!!!a noi piacciono molto!! Aspetto...
Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....
Ciao ragazze, allora oggi ho preparato le wedding bag per i bambini: per le femminucce: notebook, penna glitter, burro cacao e salviettine rinfrescanti di hello kittil, maschietti: notebook, penna...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Salve a tutte..secondo voi con questa cucina che tipo di colori per le pareti ci vuole? Io avevo pensato un beige..secondo voi?
Ciao a tutti..questo è il mio primo topic.. Avrei bisogno del vostro aiuto per delle idee sulle bomboniere.. Il mio matrimonio avrà come tema la cucina... Qualcuno sa darmi qualche idea originale per...
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro...
Ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa blu!!!il colore è uguale ai dettagli blu del mio vestito!!sono belle e sopratutto comode e vi dirò che anche il prezzo non è stato eccessivo!!ve le...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Ragazze ecco le mie scarpe!!!! Voi cosa avete scelto??
Eccole finalmente ragazze!! Dopo averle a lungo cercate, loro hanno trovato me! Conquistata rapita folgorata sia per la Comodità sia per il prezzo!
Et voilà l'abito di Mammina, premetto che io non volevo il nero, ma ci siamo innamorate di quest'abito, che al sole fa un effetto meraviglioso, sopra ha un velo di georgette nero e sotto è oro in...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Quale abito Amelia Sposa indosseresti per il tuo matrimonio? : 1) Modello Arabella 2) Modello Carbita 3) Modello Donatella 4) Modello Loretta 5) Modello Daria 6) Modello Davia 7) Modello Donata 8)...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi, tra due settimane sono invitata al matrimonio di mia cugina ed ho trovato un vestitino nero carinissimo stile anni 30, la parte sopra e' nero trasparente con...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Fotografi garanzie ANFM