Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Qualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
Raga senza nemmeno accorgermene abbiamo tolto anche il 2 e adesso siamo a meno 19 questa settimana e volata e voi a quanto siete
A noi 163 giorni. da quanti giorni avete iniziato a fare il conto alla rovescia? e che data avete scelto?
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao, mi hanno regalato le scarpe da sposa (una persona molto importante per me) e sono bellissime!!! C'è solo un piccolo particolare, ergo non sono abituata sui tacchi fini e non credo minimamente...
Aiuto!!! Sfioro disperazione. Voi, o spose, dove li mettete i vestiti la sera quando vi spogliate? Su una parete ho un armadio a muro e su un ail comò e su un altra una sedia che seppellito tra i...
Ciao ! Per i parenti e amici più stretti facciamo il classico pranzo, ma per tutti gli altri e' meglio un piccolo rinfresco dopo la cerimonia o l' invito al taglio della torta ? Perché per il...
Cosa darete a fotografo, musicista ecc.?
Ciao sposini!! Questo è il prototipo del libretto messa.. Che ne dite? Secondo voi l'impaginazione iniziale va bene così o dovrei pure mettere il nome del Don celebrante e della chiesa? E in caso...
Ciao.. Volevo confrontarmi con voi su prezzo bouquet. Io scrivo da Ravenna e mi hanno chiesto da un minimo di 180 euro fino a 380 euro voi che spesa avete previsto? Grazie
Ciao percaso qualcuno di voi viaggerá in italia?
Vi piace l'allestimento per la chiesa? Gipsofila e rose vendela...
Devo acquistare una cucina Stosa modello bolgheri con cucina angolare... E sono indecisa se prendere la cappa originale della cucina o prenderla in acciaio... Quella in acciaio me l'hanno sconsigliata...
Chi di voi pensa di partecipare all'incontro fidanzati con papa francesco il 14 febbraio 2015? Chi ha notizie in merito e le vuole condividere?
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Buona sera forumine mi rivolgo a voi perchè ho un dubbio esistenziale... sposo il 25 aprile 2015 a Napoli la città del sole e del mare.....ho già scelto il mio incantevole abito e anche il Coprispalle...
Ciao a tutte sposineee!! oggi io e mio fm facciamo 6anni e 5mesi ke stiamo insieme....e tra 7 mesi esatti ci sposeremo!!!! per essere precisi tra 211 giorni!! nn vedo l'ora...a voi invece quanto manca...
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri.. Qualche settimana fa ho preso appuntamento per cercare il mio abito. Ero emozionata non vedevo l'ora. Ieri, sono entrata, con mia mamma, mia sorella, la...
Ciao a tutte le sposine 2015. Ho bisogno ancora una volta dei vostri consigli, sto vedendo in giro prezzi assurdi per il trucco sposa e non ho intenzione di buttare 200/400€ per il trucco, voi come...
Ecco i bicchierini dessert in fimo e un mini cupcake
Ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non...
Ciao a tutte le sposine venete, sto iniziando ad organizzare il nostro matrimonio/battesimo della nostra bimba appena nata. Il periodo è fine maggio inizio giugno (lo so che sono in ritardo ma ce la...
Sto organizzando il matrimonio ad un'amica. Qualcuno mi sa dire dove posso trocate in zona Padova negozi abiti sposa taglie forti? Grazie per l'aiuto!!
Ciao ragazze! Mi sono innamorata delle scarpe Albano e ne vorrei acquistare un paio per il mio matrimonio. Io vivo nella provincia di Vicenza, qualcuno sa dirmi dove posso trovarle in zona o in zona...
Ciao a tutte. Problemone! con un arredamento prevalentemente bianco che porte abbinereste? entro nel detaglio. Cucina contemporanea bianco latte con top nocciola. tavolo piadi bianchi e piano con...
Ciao ragazze, che incubo, già io non sono la regina della pazienza e delle voglie di girare mille posti ma come scrivevo in un altro post la prima location era occupata... ok contatta la seconda......
Ragazze, buongiorno. .questo topic non c'entra nulla con il matrimonio, ma lo vorrei condividere con voi per un aiuto. Alcune settimane fa ho vinto uno smartbox e ho deciso di andare a Venezia per un...
Fotografi garanzie ANFM