Noventa Padovana, Padova · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ragazze come vi sentite a meno 8?!?! io sono ancora calma niente agitazione..voi?
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Ciao forumine!!!!!!! Mi sposo il 20 giugno, esattamente tra 1 mese!!!!!!! Inizio a sentire l'emozione ma fortunatamente ancora niente ansia quante come me oggi????
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna tra di voi che ha scelto i girasoli come fiori al proprio matrimonio? Sono fiori bellissimi, ma non so proprio come fare i centrotavola,con quale altro fiore...
Ciao a tutti ho bisogno di consigli.. sto cercando una location per il mio matrimonio in zona padova o colli euganei, un ristorante o un agriturusmo qualcosa con prezzi contenuti, non vogliamo...
Eccomi di nuovo con la prima cifra che cambia!e solamente 39 giorni mi separano dal mio grande giorno!per ora devo dire che sento una strana calma!!!non sono ancora agitata e non sto facendo incubi...
Ciao a tutte, ormai mi rivolgo più a voi che a chiunque altro per un consiglio, per cui perdonatemi se vi ammorbo! La mia parrucchiera, ormai da anni, da quando le ho detto che mi sposo ( a parte la...
Ho trovato molto carina l'idea di un quaderno per le dediche dove quel giorno ogni invitato che lo vorrà potrà lasciare una dedica per gli sposi...ne ho comprato uno ma ho provato a modificarlo, che...
Meravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma...
CIAO, CHI DI VOI PARTE A LUGLIO PER NEW YORK E SANTO DOMINGO VILLAGGIO EDEN IL VIVA DOMINICUS?????
Ciao ragazze, ieri parlando con degli amici è venuto fuori l'argomento "corteggiamento" e sono curiosa di sapere come il vostro fm vi abbia conquistate. È stato deciso, facendovi una corte spietata,...
Ciao sposine mi sposò a metà luglio e stiamo pensando al viaggio d nozze vorremmo fare 4new york e 10 gg in Messico o repubblica domenicana kosa m consigliate d più?? È x quanto riguardo il clima ???...
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ciao ragazze, ho girato un po' e leggiucchiato qua e là, ma non riesco a darmi pace su come conteggiare il numero di kg di confetti da acquistare. Non credo che farò confettata (eventualmente per...
Ciao, stiamo cercando una persona che faccia intrattenimento al nostro matrimonio, con canti karaoke, balli di gruppo che faccia un minimo di animazione fra una portata e l'altra. Avete qualcuno da...
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Sono in emergenza fotografo... Qualcuno ne ha da consigliarmi? Con prezzi decenti!!!!
Partiamo dal presupposto che non sono incinta e impazzirei dopo aver scelto il mio bel vestito stretto. Però mi son sempre chiesta come sarebbe sposarsi con il pancione...Qualcuna di voi l'ha fatto??...
Cosa ne pensate io lo amato da subito....
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Questa giornata è iniziata malissimo con il preventivo delle Bomboniere; finalmente dopo quasi un anno di ricerche avevo trovato le bomboniere che piacevano sia a me che al mio fidanzato, erano...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi...
Ormai ci siamo, arrivato quasi tutto, fatte le prove al Comune, resta da assemblare il tableau e definire gli ultissimi dettagli con il ristorante. Ora sono un po'agitata, ripasso le ultime cose...
Chi di voi opterà per new york+messico o aruba per esempio? quanto spenderete? io vorrei rientrare nei 5.000. è difficile?
Fotografi garanzie ANFM