Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico "viaggio di nozze" a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Dillo nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, non...
Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post!...
Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione
Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget ...
Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual è la prima cosa che ti viene in mente? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una...
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Settimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Il quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Siete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed...
Salve a tutti, io avrei bisogno di un consiglio. La data del matrimonio è 22 ottobre, io vorrei farlo la mattina ma il mio compagno preferirebbe la sera. Ma credo che la sera sia già troppo buio! Cosa...
Ciao, sto abbandonando l'idea di questi centritavola (come prima foto), perchè sono una "novità" e hanno un costo di noleggio spropositato. Mi serviranno circa 90 composizioni per 30 tavoli da 8/10/12...
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
Ciao a tutt* Oggi ho fatto la prova dei capelli, ho un abito effetto tatoo bianco con schiena molto importante. Mi sposo a fine maggio ed È quello che ho un po’ immaginato ma ora ovviamente mi...
Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Ragazze lancerete o no la giarrettiera ????
Perché hai scelto ""?
Ragazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose 👰🏻♀️! Voi avete acquistato un intimo particolare per la vestizione? Generalmente il fotografo si diverte con le foto …. 🙄 Cosa consigliate ?
Buongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ❤️chi ha già dato le partecipazioni e si sposa a settembre?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Ciao ragazzee, Vi volevo chiedere per chi farà il rito religioso, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto? A me manca ancora molto ma dato che in...
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM