Senigallia, Ancona · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2025
Ciao a tutti! Sto avendo un pò di difficoltà con la scelta delle canzoni per la cerimonia religiosa. Un pò perchè non ho ancora capito quando vanno inseriti e un pò perchè il parroco boccia qualsiasi...

Buongiorno ragazze e future spose! Nella mia famiglia è sorto un dubbio amletico! Il bouquet chi lo porta alla sposa? Direttamente il fioraio che lo consegna a casa? Ma non era tradizione che lo...

Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Avete già iniziato preparativi?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose! Vorrei un consiglio da voi, sapreste indicarmi qualche marca per le scarpe da sposa? Non vorrei spendere un occhio della testa, ma desidererei delle scarpe comode e belle! Mi sposo a...

Ciao ragazze, mi sposo il 31 luglio 2025. Ho prenotato e dato un acconto per il fotografo, ma ho cambiato idea. Ovviamente abbiamo firmato un contratto. Che voi sappiate si può cambiare?

Ciao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto...

Ciao a tutte/i volevo condividere con voi un’altra delle mie scelte. Di solito gli sposi al loro ingresso in sala vengono accolti dagli invitati facendo girare il tovagliolo e io ho deciso di farlo in...

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...

Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?