Chioggia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Io non comando e non faccio progetti solo dio può fare tutto questo ma più si avvicinano le nozze più ho il desiderio di un figlio non so se capita a tutte ma io lo sento proprio perché sto da 6 anni...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Ragazze si sa cn la primavera inizia la stagione dei matrimoni....volevo fare un augurio a tutte le future sposine del 2014...a me manca tanto il mio giorno...godetevi ogni singolo istante!!! Auguri...
Stamattina mi sono svegliata leggendovi come tutti i giorni da un anno ormai. E realmente realizzato che ormai ci siamo! Sembra ieri che venivano pubblicati topic delle sposine 2013 in ansia per le...
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Come al solito mi faccio gli affaracci vostri
ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...
Qualcuno mi consiglia... premettiamo che non siamo due ballerini e sinceramente sono certa che mi sentirò in imbarazzo... ma per il primo ballo avevo pensato a YOUR SONG di Elton John che ne dite????:...
E dopo INFINITE ricerche...eccole quì....le mie scarpeee!! Yeeeeeee Le adoro!
Mi scuso in anticipo con il titolo lungo e (magari) asfissiante, tuttavia necessario poichè sarei interessato a sapere le VOSTRE idee, opinioni, riflessioni e tutto quanto possa essermi utile a...
Mi dovete aiutare ancora! scusate! l'ho fatto poco fa con la prima pipì del mattino e io una seconda lineetta la vedo!!!! ma è leggerissima!!!! ma proprio issima issima!! e non è centrata nel...
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Ragazze vi prego aiutatemi! il nostro sogno per il viaggio di nozze e la thailandia ma ancora non sono sicura che il periodo si quello giusto, noi ci sposiamo il 02 ottobre e partiremmo per il 5...
Ciao ragazze mi sposò il 31/05 ... Stavamo pensando di cominciare a mettere in cantiere un pargolo... Ma se la fortuna fosse dalla nostra partirei per il viaggio di nozze incinta .. Visto che è un...
E quando a 3 mesi dal matrimonio e sei nel pieno delle spese ( oltre al mutuo ) la persona dalla quale lavoravi..( che ti ha voluta lì ad ogni costo ) Per di più una tua amica ti lascia a casa così su...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......
Ciao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi...
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio. Per il mio abito con scollo a cuore mi serve un reggiseno a fascia e visto che ho poco seno,ache abbastanza imbottito. Ne ho trovati 2: uno della intimissimi e...
I guanti sono un accessorio necessario? Questa è la mia domanda.
Fotografi garanzie ANFM