Vai ai contenuti principali
M
Monica

Cavour, Torino · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

3255giorni 9hh

Post

23
Flavia
Matrimonio spose giugno 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:30

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ilaria, mercoledì 27-Mag-15 646
S
Essere vergini prima del matrimonio
Silvia, Il 3 Novembre 2012 alle 10:06

Chi di voi da importanza alla verginità prima del matrimonio??? inizio io...io non ero certamente vergine ma non perchè non è importante o non rispetto che arriva vergine al matrimonio...ma sol perchè...

Esther, domenica 25-Gen-15 174
.: Max :.
Consigli del vostro fm
.: Max :., Il 5 Marzo 2014 alle 21:17

Buona sera Sposine, Ma il vostro fm vi ha fatto delle richieste particolari da seguire oppure evitare assolutamente? Per esempio con la mia fm le ho detto alcuni dettagli di un vestito da sposa che...

Sara, domenica 9-Mar-14 31
Pimpa
Ricevimento senza intrattenimento
Pimpa, Il 12 Novembre 2012 alle 12:17

Ragazze, sinceramente, a voi un ricevimento di nozze senza intrattenimenti sembrerebbe brutto? Io e il mio fm vorremmo fare proprio una cosa del genere, senza ballo (quello proprio è fuori discussione...

Leira, giovedì 6-Mar-14 75
S
Andare in affitto.. In quante siamo?
Sa, Il 18 Febbraio 2014 alle 12:45

Ciao sposine future e non.. Vi pongo una domanda.. Quante di voi come me saranno costrette ad andare in affitto, x forza di cose? Come son gli affitti nella vostra zona? Il mio fm non ha avuto ancora...

Crotta, giovedì 27-Mar-14 49
Melissa
Non avete paura di dirlo al datore di lavoro?
Melissa, Il 18 Febbraio 2014 alle 19:25

Solo io non riesco a dire al mio titolare che mi sposerò e che ho diritto di ben 15 giorni di permesso (già se manco 3 giorni va tutto in scatafascio)????? Cosa mi consigliate?

Blerina, domenica 16-Mar-14 39
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
Reira
Quali scarpe?
Reira, Il 3 Marzo 2014 alle 21:05

Io aveo una mia idea sulle scarpe,ma la ragazza dell'atelier e la wedding planner mi hanno confuso questo è l'abito però sarà corto (tagliato sotto il ginocchio),con le spalline o un aggiunta di tulle...

Chichi, domenica 9-Nov-14 29
Margherita
Consiglio abito
Margherita, Il 3 Marzo 2014 alle 19:25

Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...

Silvia, venerdì 21-Mar-14 81
Sara
Sposine 2015? a che state con l'organizzazione?
Sara, Il 3 Marzo 2014 alle 12:18

Ragazze confrontiamoci.Spose 2015 voi che avete bloccato o visto?Ho notato che sono poche le date disponibili nelle location 2015 come fotografo ecc.. Io ho bloccato,chiesa,musica...

Sara, venerdì 7-Mar-14 43
Clara
Brutte notizie dalla festa di addio al nubilato
Clara, Il 1 Marzo 2014 alle 01:32

Ragazze sono triste, e arrabbiata....delusa.... Oggi ben due mie amiche mi han comunicato che non ci saranno alla mia festa di addio al nubilato.,,.e i loro uomini (un marito e un moroso) non saranno...

Astrid, lunedì 29-Feb-16 23
Chiara
Buffet di dolci..cosa includere??
Chiara, Il 25 Febbraio 2014 alle 10:36

Salve, mi sposo il 27/06/2015 e farò il icevimento in una villa d'epoca. oltre alla classica torta nuziale c'è stato proposto dal nostro pasticcere di fiducia un buffet di dolci con molta varietà. voi...

Filomena, giovedì 27-Mar-14 47
Anna Rita
Wedding cake
Anna Rita, Il 28 Febbraio 2014 alle 01:30

La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a...

Gabriella, sabato 8-Mar-14 34
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Noemi, ieri alle 15:35 2.293
Antonietta
Il mio intimo...come vi sembra?'
Antonietta, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:15

ciao a tutte per sotto il vestito ho scelto questo completino che ve ne pare??

Teresa, giovedì 27-Feb-14 30
J
Testa o cuore??
Jessica, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:55

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio..sn 3 settimane k io e fm cerchiamo di prendere una decisione x il viaggio di nozze..partendo dal presupposto k nn abbiamo un budjet altissimo in ogni proposta...

Marzia, venerdì 28-Feb-14 22
V
Comunione o separazione dei beni ?
Vittor, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:47

Ragazze/i, avete scelto il regime patrimoniale che adotterete una volta sposati? Sapreste chiarirmi i pro e i contro di ciascuno? Grazie

Linda, mercoledì 26-Feb-14 17
Deborah
Lo sposo in abito chiaro.....
Deborah, Il 14 Febbraio 2012 alle 09:27

Ragazze ieri sera è successa una cosa terribile!!!! Il mio fm ha iniziato nel pomeriggio la ricerca del suo abito da sposo, accompagnato dalla sorella,cognato e mamma.... Ho confidato molto in loro,...

Marly, venerdì 21-Feb-14 131
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
Ilenia
Tavolo soli, con testimoni e/o genitori?
Ilenia, Il 9 Febbraio 2014 alle 02:48

Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...

Sara, giovedì 10-Lug-14 149
Monia
Tutorial trucco
Monia, Il 17 Gennaio 2014 alle 16:03

Ciao ragazze, su suggerimento di una ragazza sul forum vi elenco passo a passo il trucco che ho realizzato per il mio grande giorno. io sono una truccatrice, ma è cosi semplice questo trucco che sono...

Monia, martedì 11-Feb-14 52

Gruppi generali

Ispirazione