Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Capua, Caserta · Da Febbraio 2014

Tema azzurro polvere, e merletti. Centrotavola ortensie bianche azzurre e un po di rosa, rito civile in tenuta e matrimonio serale. Perola d'ordine? una... Visualizza altro

Tema azzurro polvere, e merletti. Centrotavola ortensie bianche azzurre e un po di rosa, rito civile in tenuta e matrimonio serale. Perola d'ordine? una Festa!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2014

3495giorni 18hh
Vincenza
Tenuta San Domenico
Vincenza, Il 5 Aprile 2014 alle 20:39

Salve ragazze... presto mi sposerò a Tenuta San Domenico , capua... l'ho visto e me ne sono innamorata ... chi mi puo dire qualcosa sulla riuscita del matrimonio? ..anche sulla scelta del menu e gli...

Giusy, mercoledì 15-Giu-16 22
Lidia
Napoli fotografo
Lidia, Il 10 Giugno 2015 alle 00:15

Qualcuno conosce un bravo fotografo non troppo costoso a napoli e dintorni?

Lidia, lunedì 29-Giu-15 26
Chiara
Curva da carico di glucosio..chi l'ha fatta?
Chiara, Il 8 Giugno 2015 alle 10:52

Fra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto...

Mini, lunedì 18-Giu-18 56
Thea
Le mie wedding bag
Thea, Il 4 Aprile 2015 alle 18:19

Ciao a tutti, oggi ho imbustato le mie wedding bag... vi piacciono? nelle wedding bag, ci ho messo il libretto della messa, la mappa per il ristorante, i coni con il riso, le bolle e il fiocco...

Laura, giovedì 16-Apr-15 72
Daniela
Viaggio nozze in italia.. consigli?
Daniela, Il 15 Marzo 2015 alle 18:13

Qualche consiglio ragazze? Grazie !!!!

Elena_Bals, mercoledì 20-Apr-16 21
Raffaela
Viaggio a tenerife
Raffaela, Il 16 Marzo 2015 alle 15:54

Ragazze nessuna andra' o e' stata a tenerife? Vorremmo andarci in viaggio di nozze...e' lunica alternativa carina dato che il mio fm ha paura dell aereo,almeno x tenerife sono poche ore! La crociera l...

Raffaela, giovedì 19-Mar-15 15
Cinzia
Aspettiamo un maschietto!!!!!
Cinzia, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:05

Si ragazze, dopo soli quattro mesi dalla nascita della mia prima bimba, Aurora, sono rimasta incinta del secondogenito che proprio ieri ho scoperto essere un bel maschietto!!!! Io e il mio sposo...

Alessandra, venerdì 7-Ago-15 63
M
Informazioni joanne dunn salerno
Micol, Il 4 Febbraio 2015 alle 10:32

Ciao a tutte ragazze.... sono alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio e mi sono imbattuta in Joanne Dunn una fotografa che lavora sopratutto in costiera... mi chiedevo se qualcuna di voi ha...

Micol, giovedì 5-Feb-15 5
Anna
Prezzi location campane: Napoli e dintorni
Anna, Il 25 Gennaio 2015 alle 13:02

Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...

Carmen, martedì 17-Ott-17 85
C
Tenuta San Domenico - Caserta
Carmen, Il 17 Novembre 2014 alle 11:53

Salve a tutte sono in panico .. vorrei info su tenuta san domenico L ho visitata e me ne sono innamorata e vorrei sceglierla per le mie nozze ma vorrei qualche info in più su cibo e organizzazione...

Teresa, sabato 10-Gen-15 8
Angelo
Wedding dog sitter: chi lo avrà?
Angelo, Il 7 Gennaio 2015 alle 04:11

Sposi con pelosi a seguito aiuto!!!! Ho letto della possibilità di avere un wedding dog sitter per il grande giorno, e ne ho contattato uno (parecchio pubblicizzato in realtà...). Mi ha chiesto la...

Wedding, mercoledì 8-Giu-22 34
R4ff4ell4
Fotografo wedding Napoli
R4ff4ell4, Il 6 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao a tutte! Avete già scelto il fotografo, se si quale? Io ne cerco uno molto dinamico e poco standard nel senso che mi rubi degli scatti durante la giornata con molta discrezione. Non amo le pose,...

Rosy, domenica 7-Dic-14 14
Sara
Cucina Ikea
Sara, Il 30 Novembre 2014 alle 00:05

Ragazze io e fm siamo innamorati degli arredamenti ikea e siamo assolutamente certi per camera da letto e salotto, ma la cucina.... qualcuno di voi ce l'ha? Cioè deve durarti una vita... pensate possa...

Manuela, mercoledì 3-Feb-16 28
V
Spose settembre 2014...ci uniamo??
Valentina, Il 3 Settembre 2013 alle 16:53

Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??

Vincenza, domenica 30-Nov-14 122
Vincenza
Beate voi
Vincenza, Il 8 Novembre 2014 alle 22:25

Ragazze ciao... Sono passati due mesi dal mio matrimonio e vorrei tornare indietro per poter riorganizzare di nuovo tutto... Ma son pazza o c'e' qualcuna come me ??? ... Leggo i vostri topic e mi...

Maria, sabato 8-Nov-14 3
Marly
Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola
Marly, Il 12 Ottobre 2014 alle 09:42

Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 175
Luigia
Dolore immenso
Luigia, Il 3 Novembre 2014 alle 17:06

Il 1 novembre mia mamma è morta.il mio dolore è immenso,sapevo che la malattia stava avanzando ma mai immaginavo di perderla cosi presto,ho un vuoto incredibile e incancellabile e tutt'ora mi giro e...

Marina, sabato 8-Nov-14 90
Lucia
Preventivi fotografi napoli e provincia
Lucia, Il 30 Ottobre 2014 alle 12:06

Ciao sposine! Sono alle prese con la scelta del fotografo e avrei tanto bisogno del vostro aiuto! Dovendo organizzare un matrimonio a distanza mi piacerebbe conoscere almeno orientativamente i prezzi...

Sara, mercoledì 18-Nov-15 13
Lidia
Piumini Ikea, mi aiutate?
Lidia, Il 31 Ottobre 2014 alle 11:41

Buongiorno future spose Ho bisogno del vostro aiuto, io e fm dobbiamo comprare i piumini da ikea ma non capisco i gradi di calore e quanti ne servono... Chi li USA può aiutarmi???

Francesca, venerdì 31-Ott-14 40
Flavia
L'abito da sposa di oggi 9 ottobre 2014 - Jenny Packham- 2015
Flavia, Il 9 Ottobre 2014 alle 12:27

Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Jenny Packham- 2015)

Silvia, mercoledì 24-Ago-16 84
F
Ikea: sì o no??
Fairy, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:31

E voi che ne pensate dell'ikea? Si o no?

Mcarmen, venerdì 3-Ott-14 32
A
Sposi che celebreranno le nozze il 2 settembre 2015 - Napoli
Annalisa, Il 1 Ottobre 2014 alle 18:00

Ciaooo sposine chi cm me si sposa in qst giorno, cm procedono i preparativi e a che punto siete? Io ho bloccato chiesa, musica chiesa e ristorante, fioraio, in qst giorni dovrei bloccare fotigrafo e...

Annalisa, giovedì 2-Ott-14 5
S
Tenuta San Domenico Sant'angelo in Formis - Caserta
Sabrina, Il 28 Agosto 2014 alle 10:38

Ciao a tutte sapete dirmi qualcosa riguardo a Tenuta San Domenico? Ho visto le foto e devo dire che è spettacolare...

Anna, venerdì 26-Apr-19 66
Ilaria
Né di Venere né di Marte...
Ilaria, Il 25 Settembre 2014 alle 22:13

Ebbene sì, ci sposiamo di Venerdì. Molti dei nostri conoscenti hanno commentato negativamente, persino il prete ha ironizzato! Cosa ne pensate? Chi di voi si sposa in questi giorni?

Eleonora, sabato 27-Set-14 32
Soniale88
Leggete vi prego!!
Soniale88, Il 24 Settembre 2014 alle 05:46

Questa notte la mia cockerina di 6 anni ha avuto le convulsioni..ora é in clinica in pericolo di vita. Sintomi : arti rigidi Temperatura bassa Poco ossigeno nel sangue Glicemia bassa Il veterinario...

Sara, venerdì 26-Set-14 36
Serena
Castello di Limatola o tenuta san Domenico??
Serena, Il 22 Settembre 2014 alle 17:47

Eccoci qui,dopo un ennesimo week end in giro per locali probabilmente siamo arrivati ad un bivio.... dato il livello che vorremo mantenere per il nostro matrimonio esoprattutto un enorme numero di...

Silvia, mercoledì 29-Giu-16 56
F
Aiuto gattina!!
Francesca, Il 20 Settembre 2014 alle 11:07

Ragazze apro un topic che non c'entra assolutamente coi matrimoni... Ieri mi hanno portato una gattina di circa 1 mesetto o 2 trovata qui vicino, mi sono presa la responsabilità di trovargli dei...

Francesca, domenica 21-Set-14 19
Maria
Braccia depilate?
Maria, Il 20 Settembre 2014 alle 19:36

Voi avrete le braccia depilate il giorno del matrimonio? XK a me l'estetista ha detto ke non vale la pena XK non sono molto pelosa...invece un'amicai ha detto ke è preferibile depilarle XK nelle foto...

Deborah, sabato 21-Feb-15 117
Vincenza
Una fotina del nostro matrimomio
Vincenza, Il 3 Settembre 2014 alle 15:59

Ragazze vi posto una fotina del nostro matrimonio )) ... Godetevelo tutto .. Perché passerà in fretta !!!!

Silvia, sabato 20-Set-14 30
Rossella
Non più giorni ma ore!!!
Rossella, Il 5 Settembre 2014 alle 07:51

Eccomi al conto alla rovescia. .. wow

Luigia, venerdì 5-Set-14 18
Vincenza
Mancano 3 ore!
Vincenza, Il 1 Settembre 2014 alle 20:43

Ragazze voleo ringraziarvi tutte ... E' quasi arrivato il mio giorno ... Sono tranquillissima .. Speriamo in un tempo clemente )) ... Che bello !!!!!!! Domani a quest'ora sarà fatta e staremo...

Vincenza, mercoledì 3-Set-14 19

Gruppi generali

Ispirazione