Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Tromello, Pavia · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3257giorni 21hh
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Aurora
Rimedi contro i brufoli
Aurora, Il 26 Novembre 2013 alle 11:38

Sta mattina mi sono svegliata con un odioso brufolo all'altezza dello zigomo e così mi sono messa a cercare su internet qualche rimedio naturale (io ho comprato tante creme che prometto che il brufolo...

Sabrina, venerdì 29-Mag-15 24 1
Gessica
Prova trucco
Gessica, Il 6 Maggio 2015 alle 23:38

Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...

Sara, giovedì 4-Giu-15 121
Tiziana Erik Sposi 2015
Il vostro colore
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:19

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Tiziana Erik Sposi 2, sabato 4-Lug-15 257
T
Io voglio prenotare tutto lui no
Tamara, Il 26 Maggio 2015 alle 18:30

Ciao a tutte le sposine e sposini..data per varie coincidenze di numeri 4/6/16..ma..per il mio Lui (non di Roma) ě troppo presto prenotare tutto..io sto in crisi

Pamela, mercoledì 27-Mag-15 28
D
La proposta
Debora, Il 22 Maggio 2015 alle 15:42

Ciao a tuttee.. sono curiosa di sapere come i vostri fm vi hanno chiesto di sposarlo! Questa è stata la proposta del mio fm

Elisa, lunedì 25-Mag-15 32
Arianna
Bimbo peloso al matrimonio!? :)
Arianna, Il 23 Maggio 2015 alle 00:21

Buonasera ragazze!! Quante di voi porteranno il proprio bau al proprio matrimonio? Io voglio che quel giorno sia affianco a me visto che è considerato un figlio! Cosa ne dite?

Nicoletta, lunedì 24-Apr-17 25
Mery
Difetti che non si dovranno immortalare!
Mery, Il 18 Maggio 2015 alle 21:57

Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...

Tatty, lunedì 25-Gen-16 136
Claudia
La Hunziker sposa
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 09:34

Buongiorno sposine! Oggi apro la mattinata con la notizia del terzo matrimonio famoso nel giro di pochi mesi! Ieri infatti si è sposata la bellissima Michelle Hunziker! Mentre guardavo le foto, però,...

Farah/jango, venerdì 4-Nov-16 63
Laura
Epilazione
Laura, Il 6 Maggio 2015 alle 17:58

Ciao a tutte!! Da tempo vorrei fare il laser per eliminare i dannatissimi peli...vivo a Milano, ma non saprei proprio da chi andare..vorrei affidarmi ad un dermatologo serio, ma non ne conosco. su...

Stefania, mercoledì 20-Mag-15 12
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Selenia
Frase per regali in busta e lista viaggio.
Selenia, Il 16 Maggio 2015 alle 12:27

Ragazze suggeritemi qualche modo elegante e carino per scrivere sulle partecipazioni sia il regalo in busta che la lista viaggio. Da noi usa tantissimo la busta e devo dunque scriverlo per forza.

Maria Chiara, sabato 16-Mag-15 6
Annamaria
Ci siamo quasi!!
Annamaria, Il 16 Maggio 2015 alle 15:38

Ansiaaaaaaaaaaaa!

Fabiana, lunedì 18-Mag-15 11
Daria
Io strozzeró mia madre
Daria, Il 15 Maggio 2015 alle 17:14

Nuova discussione del giorno sul tema lista nozze. Io e fm vogliamo farla in una agenzia viaggi e per evitare duecento telefonate e regali inutili pensavamo di mettere il biglietto dell'agenzia dentro...

Daria, sabato 13-Giu-15 46
Claudia
Sorprese agli invitati
Claudia, Il 22 Luglio 2011 alle 11:20

Ragazze mi sono confusa volevo caricare questi 2 video ma non so come si fa allora li scrivo qua! ...sono un po' scomparsa perchè sto lavorando ma tra una pausa e l'altra grazie alla mia guida...

Sabrina, lunedì 11-Mag-15 8
Sabrina
Dove li metto tutti?
Sabrina, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:25

Ciao future sposine stavo pensando..io e fm conviviamo da 5 anni.. per comoditá io partirò da casa nostra anzichè da casa dei miei e lui invece partirá da casa dei suoi genitori. La sera prima del...

Antonella, mercoledì 4-Feb-15 14
Rosy
Con quale nomignolo chiamate il vostro fm o il vostro marito e lui a voi???
Rosy, Il 29 Gennaio 2015 alle 03:34

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...

Mara, lunedì 30-Gen-17 539
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Hezter, giovedì 10-Dic-15 495
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Laura
Come si chiamano i vostri tavoli?
Laura, Il 16 Luglio 2014 alle 08:28

Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia

Giorgia, martedì 5-Nov-19 199
Sabrina
Dubbio musica ricevimento
Sabrina, Il 4 Luglio 2014 alle 20:43

Ciao future sposine sono un po' in crisi e ho bisogno dei vostri consigli.. io e la mia famiglia adoriamo ballare..invece il mio fm e la sua famiglia lo odiano profondamente.. a tutti i battesimi,...

Stefania, venerdì 14-Nov-14 8
Giulia
Qual è stata la prima impressione su di lui?
Giulia, Il 22 Novembre 2013 alle 14:16

Ciao ragazze, che prima impressione avete avuto del vostro futuro marito? avreste mai pensato di arrivare alle nozze? io le prime cose che ho pensato sono state: è troppo vecchio per me, senti che...

Sara, domenica 29-Giu-14 241
Annalisa
Cosa non fareste mai al vostro matrimonio ?
Annalisa, Il 22 Giugno 2014 alle 00:16

Ciao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo...

Mèla, martedì 22-Lug-14 146

Gruppi generali

Ispirazione