Livorno, Livorno · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Allora, cercherò di essere breve: come avete capito dal titolo soffro di ovaio policistico. Tutto ebbe inizio dieci anni fa e da allora non ho mai smesso di assumere la pillola. Ma purtroppo il mese...
Finalmente il conto alla rovescia è finito! V ringrazio per i vostri preziosi consigli ! A breve le foto! Baci a tutte!!!!
Buonasera sposine!! Ho bisogno del vostro Aiutoooo!!!! Noi ci sposiamo il 13 settembre e stasera mio zio (fratello di mio papà) ha chiamato fm per chiedere di invitare una delle cugine di mio padre...
Ciao sposine! Ieri ho fattto la prima prova e vorrei dei pareri sinceri.... Per ragazze così more come me c sono poche opzioni e sono sempre indecisa sul tutto raccolto oppure semiraccolto. Voi cosa c...
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
....e si unirà con la propria moglie e i due saranno una sola carne." Ciao a tutte/tutti! Premettendo che io e il mio fm stiamo frequentando un corso prematrimoniale "da privatisti" gestito dal...
Ragazze purtroppo ho una famiglia poco unitq.. mio padre ha 7frarelli sparsi x le città di italia o che non vediamo sempre .io xesempio mi vergogno a dirlo .. ho invitato zii che non vedo da anni..ma...
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...
Ragazze volevo farli per il mio matrimonio da distribuire durante la cena al ristorante ma non so cosa mettere come premi... hai vinto cosa?
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Io e la mia diciamo ex migliore amica ci conosciamo da tanti anni infatti le nostre vite non si sono mai divise soltanto ci siamo un po allontanate perché ci siamo fidanzate entrambe. Abbiamo sempre...
Ciao forumine...sono emozionata,sabato io e il mio fm andremo a vedere la nostra prima casa...chissà se ci piacerà!!!abbiamo deciso di andare a convivere prima di sposarci,come avevo scritto...
Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...
Ciao!conoscete un sito dove comprare online coni porta riso semplici bianchi o blu?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ragazze una domanda,partiamo dal fatto ke a me nn m entusiasmano,ma il mio fm e innamorato dei fuochi d artificio e c hanno cercato 1000€..voi li fate?qnt avete speso?
Ebbene sì. Domani mancheranno esattamente 5 mesi al matrimonio e ieri sera, serata tra amici, mi ha chiamata col nome della ex. Fatto tra l'altro accaduto anche a fine gennaio mentre eravamo in...
Salve!!!! Qualcuna di voi ha comprato le lanterne cinesi per i proprio matrimonio?? Sapreste consigliarmi i siti affidabili dove posso ordinarli??? Sono facili da montare??? Grazie!!!!
Potete aiutarmi a trovare qualcuno che faccia fuochi d'artificio per i matrimoni in provincia d livorno (Cecina) oppure provincie vicine? Grazie!!!!!!
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...
CIAO A TUTTI !HO VISTO CHE ANCHE VOI AVETE DECISO LA DATA UGUALE ALLA MIA DOVE VI SPOSATE?DOVE FATE IL RICEVIMENTO??CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM