Anagni, Frosinone · Da Marzo 2014
Sono una ragazza di 23 anni, fidanzata da quando ne avevo 18.. Ora dopo 5 anni mi sposo e sono felicissima.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ragazze .. Sono qui nella mia nuova casetta , stavo sistemando i vestiti nell'armadio . Stavo pensando ad una cosa molto divertente , in cui il mio fm dice sempre che ho troppe cose ed è proprio vero...
Salve a tutte sposine, dopo tutti questi mesi intensi ma stressanti e dopo il grande giorno arriva il relax.... Io e mio MARITO partiremo girno 8/8 da Catania per NY 4 gg poi 2gg a Miami e infine 8 gg...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Un giorno bellissimo..non me lo aspettavo così perfetto..
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Mancano 14 giorni al mio matrimonio e l'agitazione comincia a salire..speriamo vada tutto bene..
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...
Ciao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte...
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Ciao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Oggi ho fatto la prova trucco definitiva e la prima prova acconciatura..ci sono già modifiche che voglio fare ma che ve ne pare..? siate spietate non mi offendo..
Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????
Care amiche,premetto che sono contraria ad abitare x forza nei pressi dei propri famigliari,ma tutti mi consigliano dinfarlo x i molteplici aouti che potrei ricevere...ma questi poveretti dovranno pur...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ciao ragazze, Ma quanto vi costa il trucco per il gran giorno??? A me hanno chiesto per 1 prova + trucco giorno del matrimonio 130 euro???? Che ve ne pare?????
Mi sposo a dicembre 2015, sono indecisa tra tre bomboniere: la prima è una pallina di vetro per l'albero di Natale, sulla quale verranno dipinte le nostre iniziali con la data e abbellita con un bel...
Ciao a tutte ancor prima di sposarmi già non ho avuto più tempo di connettermi per le tante cose da fare in casa e fuori, tanto che da sabato ho avuto febbre alta ma sto già meglio da ieri sera e tra...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Da oggi ragazze mancano esattamente 19 giorni al matrimonio e a voi ?
Ciao ragazze! Finalmente ieri per me e il mio futuro marito,la prima emozione,il nostro primo SÌ! Festa in famiglia e con amici! Adesso conto alla rovescia al matrimonio , -100! :
Spose,che guanti peferite?li indosserete alle nozze?
Fotografi garanzie ANFM