Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Roma, Roma · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3201giorni 15hh
Luana
Numero tavoli/numero persone
Luana, Il 30 Aprile 2015 alle 12:29

Ragazze in quanti eravate o sarete al vostro wedding e quanti tavoli erano o saranno???baciii

Anna, giovedì 30-Apr-15 11
I
Cercando ispirazione..tour usa +...?
Ilaria, Il 30 Aprile 2015 alle 12:47

Ciao sposine!Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze, faremo San Francisco, Las Vegas, Grand Canyon e Los Angeles. L'idea era poi, finito questo tour, di andare in Polinesia per un po di giorni...

Daniela, mercoledì 17-Giu-15 27
Sara
Piccolo sfogo
Sara, Il 30 Aprile 2015 alle 13:04

Ragazze scrivo per sfogarmi, peró sono un pó delusa da amici parenti perché sembra che a nessuno freghi di venire,al primo intoppo dicono tutti nn ci siamo, da 85 siamo già a 75...io dico solo il...

Sara, giovedì 30-Apr-15 18
M
Convivenza prima del matrimonio
Marika, Il 30 Aprile 2015 alle 13:11

Ciao a tutte sono alla ricerca di idee originali per coppie che già convivono. Io e il mio ragazzo conviviamo già da 2 anni e mezzo e l'anno prox finalmente saremo marito e moglie!!!! Ci sposiamo nel...

Astrid, lunedì 4-Mag-15 29
Francesca
Se doveste scegliere una colonna sonora per la fase dei preparativi...
Francesca, Il 29 Aprile 2015 alle 12:29

Quale sarebbe? La mia sarebbe il motivetto che fa "super califragilistichespiralitoso"

Memole, venerdì 1-Mag-15 24
C
Camicia per lo sposo a roma...impossibile da trovare. aiuto!
Claudia, Il 29 Aprile 2015 alle 14:20

E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho...

Tilly, mercoledì 6-Mag-15 12
Daniela
Sondaggio: "sposine con genitori separati da quale casa uscirete????"
Daniela, Il 29 Aprile 2015 alle 14:31

Ciao ragazze....i miei genitori sono separati da più di dieci anni ormai. Io ho sempre vissuto a casa di mio padre. Ma lui non è molto entusiasta del mio matrimonio. Credo proprio che uscirò da casa...

Rebecca, venerdì 1-Mag-15 11
Giorgia
Promessa.. di cosa si tratta?
Giorgia, Il 24 Aprile 2015 alle 20:45

Ok.. perdonate l'ignoranza... vedo un sacco di ragazze che dicono che vanno a fare le promesse e chi addirittura fa bomboniere e confetti....!! io mi sono informata presso la villa dove mi sposo e...

Lilly, lunedì 4-Mag-15 44
Valentina
Torta: quale scelgo?
Valentina, Il 21 Aprile 2015 alle 16:52

Ciao sposineeee Siete pronte per la carrellata di foto che sta arrivando??? È giunto il momento di scegliere la torta per il nostro matrimonio! Il colore guida sarà il rosa cipria... Ci sposiamo l'8...

Tilly, venerdì 24-Apr-15 27
Nunzia
Prima prova acconciatura cosa ne pensate? ?
Nunzia, Il 21 Aprile 2015 alle 17:38

Salve a tutte sposine...oggi ho fatto la prima prova x l acconciatura... cosa ne pensate??

Manu, mercoledì 22-Apr-15 21
Sara
Come saranno le vostre unghie per il grande giorno?
Sara, Il 20 Aprile 2015 alle 19:42

Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...

Giovanna, domenica 5-Lug-15 160
S
Cercasi consigli su catering a roma e dintorni!!!
Sara, Il 1 Aprile 2015 alle 17:50

Ciao a tutte, come da titolo vorrei qualche consiglio sulla scelta dei catering a Roma e dintorni! In rete trovo tutte recensioni contrastanti e non so più a cosa credere... Mi fate sapere chi avete...

Antonella, martedì 1-Set-15 43
Sara
Ballo con papà...quando???
Sara, Il 17 Aprile 2015 alle 20:13

Ciao a tutte!Ho bisogno di aiuto..in che momento del ricevimento si deve fare il ballo con il papà? Grazie!!!

Anna, sabato 18-Apr-15 6
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
S
Contratto con il ristorante
Sofia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:26

Ciao ho u dubbio io e il mio fm abbiamo versato con bonifico l acconto al ristorante e stabilito la data e il menù e il prezzo però non abbiamo stipulato alcun contratto o firmato nulla..voi invece?...

Ilaria, martedì 28-Mar-17 39
Lyly
Musica entrata al ricevimento
Lyly, Il 15 Aprile 2015 alle 13:20

Ciao a tutte future spose e neo sposine! Vorrei chiedervi qualche consiglio su qualche canzone che avete scelto per l'entrata al ristorante..io sono proprio a corto di idee Voi che canzone avete...

Lola, venerdì 3-Lug-15 15
ANNARITA
Aiutiamoci...... partecipazioni a 1euro
ANNARITA, Il 16 Aprile 2015 alle 12:14

Ciao ragazze,ho letto in più Topic che vi è capitato di prenotare le partecipazioni a 1€ e poi il fornitore è sparito..Se vi ricordate magari potete scrivere il nome del rivenditore così da evitare...

Anna, sabato 18-Apr-15 13
G
-72 e sono tranquillissima
Gloria, Il 25 Marzo 2015 alle 13:54

Ciao sposine! Leggo tanti topic di future spose a cui mancano più o meno gli stessi giorni miei è quasi tute scrivono che sono agitate e ansiose.. Io no!! Sono tranquillissima e i miei colleghi e...

Pollon, mercoledì 25-Mar-15 16
Elena
Le musiche della nostra cerimonia
Elena , Il 30 Luglio 2013 alle 23:17

Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...

Ylenia, domenica 27-Mag-18 194
Ludovica
Fotografo Roma
Ludovica, Il 21 Febbraio 2015 alle 10:11

Chi di voi può consigliarmi un bravo fotografo su Roma? Mi piacciono le foto spontanee. So che potrei vedere tra i fornitori e l'ho già fatto, ma vorrei conoscere le vostre esperienze dirette!...

Andrea, giovedì 23-Mag-19 37
Vicky
Libretto per rito civile...aiuto!!!
Vicky, Il 23 Febbraio 2015 alle 17:02

Ciao ragazze... Ho bisogno di voi... Io e il mio fm ci sposeremo in giardino. Due giorni prima del matrimonio ci sposeremo in comune ma senza nessun invitato e dopo due giorni celebreremo un rito...

Vicky, giovedì 12-Mar-15 20
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2015 - Roma
Anna, Il 5 Marzo 2015 alle 21:05

Davvero non sono l'unica matta chesi sposa di venerdì ed il 31 luglio????? Su ragazze! Ditemi dove e quando , quando partirete per viaggio di nozze ? meta??

Flavia, venerdì 6-Mar-15 1 167
Elena
Il velo cosa ne dite? voi lo metterete?
Elena, Il 4 Marzo 2015 alle 10:50

Ragazze il velo? Lo prenderete?

Emanuela, martedì 10-Mar-15 45
Selenia
Solo io non faccio le bomboniere?
Selenia, Il 1 Marzo 2015 alle 22:19

Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.

Margherita, lunedì 27-Apr-15 130
Alessandra
Musica
Alessandra, Il 3 Marzo 2015 alle 07:57

Chiedo consiglio a tutte le sposine romane...che tipo di musica avete scelto per il gran giorno? E soprattutto qual è stato il preventivo? Grazie dell aiuto !!!!!

Anna, mercoledì 4-Mar-15 11
Anna
Libretto rito civile tema film
Anna, Il 3 Marzo 2015 alle 10:29

Ciao ragazze, Mi sposerò a luglio con rito civile personalizzato. Ho preparato un libretto con delle poesie romantiche da far leggere agli amici...ma poi mi son detta..'e se fosse troppo pesante?' Mi...

Giorgia, mercoledì 4-Mar-15 3
Lucia
Matrimonio civile!!!
Lucia, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:41

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Michela, martedì 22-Set-15 145 1
Gessica
Help!! tableau...
Gessica, Il 2 Marzo 2015 alle 13:18

Qualche consiglio o immagine per farlo al meglio?

Anna, martedì 3-Mar-15 8
S
Punto luce oppure orecchini pendenti ???
Stefania, Il 2 Marzo 2015 alle 22:21

Secondo voi mettere degli orecchini lunghi pendenti il giorno del si sono pacchiani ??? Uhm.... opinioni please ! Nn so mettere la foto altrimenti allegavo la fotoo

Manuela, sabato 9-Gen-16 43
Imma
Viaggio di nozze: dopo quanti giorni dal matrimonio partirete?
Imma, Il 3 Marzo 2015 alle 09:59

Buongiorno a tutte spose!!! Quando avere deciso di partire per il viaggio? Io ed il mio fm andremo a fare la crociera nordica ma partire il giorno dopo sarebbe troppo Stressante.... Ma partire 15 gg...

Helene, mercoledì 4-Mar-15 46
Flavia
Da quanti giorni state insieme?
Flavia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:18

Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...

Rossella, venerdì 6-Feb-15 367

Gruppi generali

Ispirazione